Fusta ma che ***** di avatar ti sei messo ahaahhahaahahahahahah maledetto cavernicolo ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaahhaahahahahahhaaaahaah
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
huahua lo sapevo te ne saresti accorto ti piace? gli ho ingigantito le mandibole con l'opzione
preferita da 0+ per farsi ingradire i muscoli il buon vecchio LIQUIFY
e i babbei neofiti ci cascanoLast edited by Superfustakkion; 19-02-2008, 00:15:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhahahah guarda che mi arrivato fra le offerte IBS...
http://www.internetbookshop.it/code/...anderthal.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiol'originale è peggio...
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionotare la casa stile discarica e magazzino...
mitico bert.
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio spero che abbia fatto tu qualcosa al suo viso, perchè è impossibile fare una smorfia cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorivedere questa foto è sempre un'emozione particolare
mitico bert.
perchè nn vuoi accettare la grandezza del bert???
divinità di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua lo sapevo te ne saresti accorto ti piace? gli ho ingigantito le mandibole con l'opzione
preferita da 0+ per farsi ingradire i muscoli il buon vecchio LIQUIFY
e i babbei neofiti ci cascanoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta