Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomorte ti ano...ma come ti viene in mente sta roba?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomichelangelo diceva che la statua esisteva già nel blocco di marmo e lui riusciva a vederla...io una foto la vedo con gli occhi di bert ed ereminkia...loro sono già lì...io li metto solo in evidenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomichelangelo diceva che la statua esisteva già nel blocco di marmo e lui riusciva a vederla...io una foto la vedo con gli occhi di bert ed ereminkia...loro sono già lì...io li metto solo in evidenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomichelangelo diceva che la statua esisteva già nel blocco di marmo e lui riusciva a vederla...io una foto la vedo con gli occhi di bert ed ereminkia...loro sono già lì...io li metto solo in evidenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon cominciamo ad andare ot con minkiate stile politica e religione...
questo è un 3d ironico e sfacciato che prende x i fondelli tutti, possibilmente utenti...
figurati a me nn piace x niente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomichelangelo diceva che la statua esisteva già nel blocco di marmo e lui riusciva a vederla...io una foto la vedo con gli occhi di bert ed ereminkia...loro sono già lì...io li metto solo in evidenzasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Commenta