Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioprova a negare se non è successo davvero un discorso simile tra te e lui
Commenta
-
-
Mamma mia ke ridere!
ahah
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionancora l'opera di convicimento di niko verso il povero sbarba
in veste di NIKERSE e SBARBONIDA
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionancora l'opera di convicimento di niko verso il povero sbarba
in veste di NIKERSE e SBARBONIDA
Sei come Batman... sotto sotto vorresti anche tu provare le mie abilità spompinatorie... ma prima o poi succederà... vedrai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei come Batman... sotto sotto vorresti anche tu provare le mie abilità spompinatorie... ma prima o poi succederà... vedrai...
ti piaci in veste di nikerse? pure il piercing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomadò dai che ti sto a piglià per il culo
ti piaci in veste di nikerse? pure il piercing
Commenta
-
-
Commenta