Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
oddio piu vedo quella gif piu rotolo...mi immagino zilver mentre fa il balletto e nel mentre enuncia teoremi strani e commenta gli atteggiamenti lussuriosi di zakjaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
... lho velocizzata e rimpicciolita n'altro pò
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:25:49.
Commenta
-
-
Non male... pero' forse da me con Opera nuovo va troppo veloce.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon male... pero' forse da me con Opera nuovo va troppo veloce.
Bye
almeno cosi capita a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolho velocizzata perkè quasi sempre una volta messa sù internet và più lenta
almeno cosi capita a me
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi'... con Iexplorer e Firefox gira bene, ma con la beta dell'ultimo Opera schizza... come tutte le gif animate d'altronde.
Bye
io sò solo accendere il computer e fare qualke cazzatella cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioahUAHUahUHA FUSTA sei un mago, pensavo ci fosse solo ermita, ho visto adesso gli altri (zilver,bert e federico no !?!?!?)
ma nei due neroni il pizellone è vero o lo avete aggiunto ??Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sò perchè ho fatto sta gif...
Commenta
-
Commenta