Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsulti interstellari.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsulti interstellari.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
aberrazioni genetiche
X vincere il Mr. Olympia, non bastano i muscoli...i bicipiti devono essere da urlo con il picco...un cervello solo non basta...ogni muscolo deve avere un cervello...e l'orchestra intonerà la sinfonia che porterà la vittoria.Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:24.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ragazzi siete grandi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta