Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
agagahahahahahha dio santo ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFusta ma che ***** è quella firma ahahahah non ha senso è grottesca e triste mi distrugge dentro aahahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa crapa emergente di Eremita naturalmente.
mi dicono che tu possiedi ecsaliburre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua quale delle due immagini?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi dicono che tu possiedi ecsaliburre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioeccola,nota anche l'estrema indigenza in cui verso.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVeramente sono così,insomma non mi sembra di vedere tutta questa enormità. Son manzo jpp eheheh
no no , quella felpa è di triplo strato fatta con pail jiuta e lana merinos."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioeccola,nota anche l'estrema indigenza in cui verso.
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta