Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogiannantonio sei un cazzaro di prima categoria "le voci"sono cagate che ti inventi tu nella tua cameretta ove a 26 anni passi le giornate a fare fotomontaggi ingurgitare salame
per queste cose c'è lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogiannantonio sei un cazzaro di prima categoria "le voci"sono cagate che ti inventi tu nella tua cameretta ove a 26 anni passi le giornate a fare fotomontaggi ingurgitare salame
figurati se ci fai caso che io non me la prendo mai per i terrone ignorante analfabeta semplicemente perchè sono sicuro di me stesso
tu invece come zilver hai bisogno di dimostrare che cosi non è
allora si vede che qualcosa cè in fondo
ma fai psicologia che la fai a fare lo vedi che credi capire ma non capisci un cavolo vieni a lezione da me il 30 e lode è assicuratoLast edited by Superfustakkion; 10-11-2007, 01:02:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolo sapevo saresti intervenuto cosi per questo ti sfotto perchè ci cadi come un allocco
figurati se ci fai caso che io non me la prendo mai per i terrone ignorante analfabeta semplicemente perchè sono sicuro di me stesso,
tu invece come zilver hai bisogno di dimostrare che cosi non è
allora si vede che qualcosa cè in fondo
ma fai psicologia che la fai a fare lo vedi che credi capire ma non capisci un cavolo vieni a lezione da me il 30 e lode è assicurato
poi dimmi che c'entra il fatto che studio psicologia da un mese
poi c è differenza tra uno sfottò e cagare il *****,tu non fai sfottò,tu caghi il *****,contatti gente su messenger perchè ti dia corda a questi "fantastici "scherzi,cristo hai 26 anni e sei ogni giorno qui a ordire trame e fare fotomontaggiLast edited by eremita; 10-11-2007, 09:46:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah ho sempre detto di non essere sicuro di me stesso,qui proprio scopri l'acqua calda
poi dimmi che c'entra il fatto che studio psicologia da un mese
poi c è differenza tra uno sfottò e cagare il *****,tu non fai sfottò,tu caghi il *****,contatti gente su messenger perchè ti dia corda a questi "fantastici "scherzi,cristo hai 26 anni e sei ogni giorno qui a ordire trame e fare fotomontaggi
yoga! yoga mongolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ricordati quello che ti ho chiestoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox steel...io non posso mandare img:
2 versioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil cane ha gli occhi strani però.nn si capisce bene che animale èOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
grazie assai
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono le 2 macchie sopra...la base è quanto datomi
Commenta
-
Commenta