Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolo dico sempre che è il suo degno successoreLast edited by eremita; 28-10-2007, 00:57:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa prima pagina del Corriere Dello Sport di oggi...
E' la prima volta che modifico la prima pagina di un giornale... si vede!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa prima pagina del Corriere Dello Sport di oggi...
E' la prima volta che modifico la prima pagina di un giornale... si vede!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodovevi utilizzare un altro tipo d carattere
Vero, ma l'ho fatto in 5 minuti e non ho fatto prove tra i vari tipi di carattere. Quello è il classico new roman.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta