Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDopo quello che è successo nel 3d di Mavi, mi è venuto sto dubbio. Spero che non lo prenda a male, in fondo è solo per farci una risata.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggionon conosco questa vicenda, delucidatemi
A questa Mavi, vincitrice del mondiale WABBA cat. fitness, gli dedicano un 3d nella sezione donne. Vengono postate foto di tutti i generi da un mod. e come classico, tutti a sbavare. All'inizio all'interessata non dava fastidio (è iscritta su BW), poi ad un certo punto, si parte con la classica discussione! La gente non è attrata dall'atleta, si vedono solo le foto, ecc ecc ecc.
Questo è il succo.
Per quanto riguarda invece il fotomontaggio, ho preso spunto da una lucida valutazione di Dr morte:
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq adesso non cominciamo a dire cose troppo ipocrite...xchè se voglio valutare la forma atletica di una pro non ho necessità di vederla a pecora ogni 3 x 2 o con il culo in vista.
Ovviamente non potevo tralasciare l'altra faccia di BW, quella che se ne frega altamente delle fighe, rappresentata dignitosamente da niko!Last edited by oipe; 12-08-2007, 13:00:56.
Commenta
-
Commenta