Kurt, tromba di meno ed allenati di più, così almeno non ti pigli la Candida.
Kurtino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioKurt, tromba di meno ed allenati di più, così almeno non ti pigli la Candida.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi ho fatto altre 2 foto.......meglio di cosi' non riesco a farle....ho provato a mettere il mouse a terra e schiacciare col piede ...niente
devo farmi prestare la digitale da un mio amico
cmq no figuratevi...alcuni mi hanno anke visto dal vivo
sono secco e lo so
ecco le 2 foto
Commenta
-
-
ragazziiiii ke cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque dico davvero.........faro' presto foto decenti.......
non sono un portento.....
di petto non sono male come appare in foto,......invece di braccia la foto rende bene.....son piccinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
90 kili si....ero piu' grosso di ora ma ero anke panzutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio90 kili si....ero piu' grosso di ora ma ero anke panzuto
Commenta
-
-
1 82
hofatto solo qualke cicletto di aas andriol e winstrol
ma va vaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPensavo fossi più grosso, Kurt
anche io lo pensavoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ahahahahah ma ke foto di merda sono...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahahhaha socioo tu che mi hai leccato i capezzoli testimonia per il mio petto!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio90 kili si....ero piu' grosso di ora ma ero anke panzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhaha socioo tu che mi hai leccato i capezzoli testimonia per il mio petto!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta