Bha......Io conosco da circa 7 anni una xsona che nel 2002 ha vinto gli italiani.....Pesava 100 kg cn 49 di braccio tirato da gara.....Il suo preparatore era Ramazzina.....Costui (il campione italiano 2002) afferma di nn essersi mai bombato ma di aver usato un integratore (oltre alle pro,crea,gluta etc)che stimola la produzione di GH.....Che ne pensate?
Bob Paris
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioBha......Io conosco da circa 7 anni una xsona che nel 2002 ha vinto gli italiani.....Pesava 100 kg cn 49 di braccio tirato da gara.....Il suo preparatore era Ramazzina.....Costui (il campione italiano 2002) afferma di nn essersi mai bombato ma di aver usato un integratore (oltre alle pro,crea,gluta etc)che stimola la produzione di GH.....Che ne pensate?
lui il gh se lo fa inframuscolo insieme al trembo misà
e qua crediamo ancora alle favole
ma ragiona secondo te viene a dirti che si fa le inframuscolo di aas? manco i pazzi...ragionateci sulle cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioBha......Io conosco da circa 7 anni una xsona che nel 2002 ha vinto gli italiani.....Pesava 100 kg cn 49 di braccio tirato da gara.....Il suo preparatore era Ramazzina.....Costui (il campione italiano 2002) afferma di nn essersi mai bombato ma di aver usato un integratore (oltre alle pro,crea,gluta etc)che stimola la produzione di GH.....Che ne pensate?
Io conosco cappuccetto rosso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo conosco cappuccetto rosso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu pensa io esco con la figlia della fata turchina
Con la faccia che ti ritrovi ho qualche dubbio.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo conosco cappuccetto rosso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLe bombe e incrociare le dita!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio conosco ricky e mauro.. sto filippo invece nn mi suonasigpic
Commenta
-
-
vecchi discorsi riesumati...mi chiedo che senso abbia io cmq resto sempre dell'idea che se uno assume non lo viene di certo a dire a te...x quanto gli riguarda potresti anche essere un infiltrato dei cellerini...se ti dice che è natural o lo è ma allora sarebbe la metà esatta oppure non lo è ma dice di esserlo per preservarsi da cazzi nodosi nel culo (legge docet)
rifletti sulle mie parole fredpazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovecchi discorsi riesumati...mi chiedo che senso abbia io cmq resto sempre dell'idea che se uno assume non lo viene di certo a dire a te...x quanto gli riguarda potresti anche essere un infiltrato dei cellerini...se ti dice che è natural o lo è ma allora sarebbe la metà esatta oppure non lo è ma dice di esserlo per preservarsi da cazzi nodosi nel culo (legge docet)
rifletti sulle mie parole fredpazzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioChe dici??Io stò qua lo conosco da 10 anni è un amico giriamo pure insieme................ Può darsi che abbia assunto farmaci x arrivare al tiraggio x quella gara.......... Xrò a 105 kg al 14% di bf peso secondo me potrebbe esserci arrivato assumendo solo ingratori e mangiando tanto....... 105 kg x 1.86 dopo 5 anni di palestra fatti cm dio comanda forse ci si arriva..... Cmq avevo chiesto ad Hombrillo nn a te......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMarcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioChe dici??Io stò qua lo conosco da 10 anni è un amico giriamo pure insieme................ Può darsi che abbia assunto farmaci x arrivare al tiraggio x quella gara.......... Xrò a 105 kg al 14% di bf peso secondo me potrebbe esserci arrivato assumendo solo ingratori e mangiando tanto....... 105 kg x 1.86 dopo 5 anni di palestra fatti cm dio comanda forse ci si arriva..... Cmq avevo chiesto ad Hombrillo nn a te......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta