per l eta ottimo complesso braccia-spalla...
Paolonix fuori forma (purtroppo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiolo so ma nn posso farci nulla per adesso
bicipite sx e tutt'ora persevera...
grazie cmq credo che adesso sia sui 38 veramente skifoso rispetto a quei cannoni che avevo prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi capisce ben poco... cmq ti ricordavo molto molto meglioero più grosso e più tirato... pesavo come adesso ma con le striature sul pettorale... che rosik
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioper l eta ottimo complesso braccia-spalla...
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiobel tricipite..
Con un po di allenamento ritorni ancora meglio di prima
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioscusa faresti delle foto con il metro? non mi sembra proprio un 38 quello...sarà la posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiohp-4 adesso...ho toccato hp-3 senza tutta sta ritenzione e grasso...purtroppo poi...
175*71
Ma un tempo non eri 180cm oppure la memoria mi inganna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa un tempo non eri 180cm oppure la memoria mi inganna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotutti capaci a fare foto al braccio schiacciandolo sul fianco...invece io lo tenevo distante e il busto inclinato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioscusa faresti delle foto con il metro? non mi sembra proprio un 38 quello...sarà la posizione
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Non diciamo cazzate.
Si vede che è un 38 di braccio.
Io gli credo.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioNon diciamo cazzate.
Si vede che è un 38 di braccio.
Io gli credo.
ma io mi baso sulle mie misure, e avendo anch'io 38/39 ( forse qualkosa in più ora), mi sebrava di aver qualke cm in più di lui.
Tutto qui!
Poi rimane il fatto che lui ha 17 anni e quel fisico la maggior marte dell'utenza di BW se lo sognava!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioecco 1 fotina fatta oggi...sono stato meglio sia come tiraggio che come volumi che come rapporto tiraggio volumi...vengo da 4settimane senza allenamento e sgarri e dieta tralasciata...vabbè spero di tornare più in forma per l'estate
ps: x ki nn lo sapesse ho 17 anni
ps2: evitate commenti sulla faccia di merda che ho
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopaolo ti ricordavo meglio..però sei stato fermo quindi non preoccuparti..poi sei giovanissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio*****, Dopritem le misure di BW sono sempre con 3 cm bonus, ancora nn l'hai capito!
Commenta
-
Commenta