a me sembra un 37-38 nn vedo dove sta il problema
Paolonix fuori forma (purtroppo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me sembra un 37-38 nn vedo dove sta il problema
cmq sai che c'è? che sono acquoso e grassoccio e quindi sembro anche più piccoletto se mi tiro un po sembro il doppio più grosso in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionono è un 25cm
cmq sai che c'è? che sono acquoso e grassoccio e quindi sembro anche più piccoletto se mi tiro un po sembro il doppio più grosso in fotoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me sembra un 37-38 nn vedo dove sta il problemahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede il tuo braccio in foto quant'è?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio40..forse a caldo qualcosina in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio40..forse a caldo qualcosina in piuhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionono è un 25cm
cmq sai che c'è? che sono acquoso e grassoccio e quindi sembro anche più piccoletto se mi tiro un po sembro il doppio più grosso in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioio veramente non l'avevo fatto per fare polemica... io ho 16 anni e ho il braccino di 36.5 a caldo... e non mi sembrava + piccolo... semplice. se dici che è 38 ti credo basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose serve a renderti felice ho 34cm e sono rachitico
si sentono tali stronzate su BW che barare di mezzo cm nn è niente.
Poi nn contano nemmeno le misure, sono talmente soggettive e dipendono da vari fattori, può essere anche la foto o altri fattori vari...
Poi ripeto quando si fa la gara nn è che vince chi ha il bic più grosso di mezzo cm, ma chi nel complesso per massa, simmetria, proporzioni e definizione è migliore...
Il resto è solo un discorso da bar!
Complimenti per il fisico cmq Paolonix! devi gareggiare quest'anno? in quale categoria e federazione?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke cosa vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotirarti dei pomodori marci in facciaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta