Giovane Promessa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Oila', grazie a tutti, ragazzi...

Zingonia era il regno di Re Fassi.
    Un mito, per noi ragazzi anni '80. Poi cadde in disgrazia, ma davvero per noi era meglio di Weider.
    Verbania- Zingonia. Tre cambi del treno e 5 Km a piedi con 40 Kg sulla spalla destra per andare dalla Fassi sport alla stazione di Verdellino.
    Non riuscii a fare alzate laterali per 15 gg.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      certe parole fanno riflettere sulla qualita' di una persona....tvb
      So che anche tu hai "questo" dentro...

Anch'io ti voglio bene..
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        No, ne avevo 22 appena compiuti.
        Avavo cominciato l'anno prima con un prodotto ***. Quasi pediatrico...
        Domani vi posto un po' di iter fotografico.
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        ***?
        Si. Zio alla lontanissima, ***. Forse ti riferisci all'aspetto della capsula.
        Mi riferisco al sistema di trasporto, che ricorda lontanamente quello dell'***.....:

mi dispiace ragazzi ma devo editare un pò di roba.....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

Anch'io ti voglio bene..
          ma guarda che frociazzi, che so datevi un bacino no?
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            mi dispiace ragazzi ma devo editare un pò di roba.....
            OK. no problem

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Anch'io ti voglio bene..
              smack

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              ma guarda che frociazzi, che so datevi un bacino no?
              io Piero ce l'ho "dentro"
              se all'epoca c'ero gli avrei fatto da zainetto da Verbania al Borgo.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

OK. no problem
                io pero' un cartellino lo darei a marco ...Ana....anab.....Anal,mi ha messo la curiosita'

Commenta

• Al2
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 2339
                  • 104
                  • 236
                  • Roma
                  • Send PM

io Piero ce l'ho "dentro"
                  se all'epoca c'ero gli avrei fatto da zainetto da Verbania al Borgo.
                  credo che sia meglio x te che tu stia dentro a piero piuttosto che lui dentro te, sai non è che sia piccolino...
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

***** ste cose mi affascinano... quando vedo i filmati vecchi (di 10-20 anni fa) anche se non c'entrano un ***** col BBing mi viene una grande malinconia.... è difficile a dirtelo a parole cosa provo... immagino le palestre di 20 anni fa con i macchinari panatta rossi e neri... io mi alleno su una panchetta di quell'era, scassatissima...

Mi ricordo ancora quando entrai per la prima volta in una palestra... mi sembrava tutto magico *****!!
                    Ora invece è tutto calcolato, schematico...

vabbè se continuo così vado in depression....
                    Solo x dirti che Panatta e le sue panche vennero dopo.....Lasam (di Bruno PIccoli...che panatta copiava spudoratamente..poi) e Fassi......atrezzature incarognite che nemmeno si sapeva cosa fosse la cromatura delle guide che si arruginivano solo dopo un mese dall'acquisto....e che i titolari di palestra "lubrificavano" con la vaselina.........questa si mischiava a ruggine e polvere (le vere palestre necesssitavano dell'antitetanica per accedervi) rendendo la bomeccanica un quid sconosciuto.....ma come sempre quando tutto sembra contro ogni leggge scientifica....quegli ammassi di ferro (lasam e fassi) creavano la vera ipertrofia......forse perchè dotati di un'essenza divina trasmessa dai loro ideatori.....
                    Il recupero cardio respiratorio era quotidianamente compromesso dall'usanza in quei tempi di arredare le palestre con moquettes.....e gli acari e la polvere mettevano seriamente in crisi gli alveoli polmonari.......ma anche questo serviva....era allenamento indiretto.....
                    Ma questa è storia ragazzi...e come tale non torna più........e Piero lo sa...............
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Solo x dirti che Panatta e le sue panche vennero dopo.....Lasam (di Bruno PIccoli...che panatta copiava spudoratamente..poi) e Fassi......atrezzature incarognite che nemmeno si sapeva cosa fosse la cromatura delle guide che si arruginivano solo dopo un mese dall'acquisto....e che i titolari di palestra "lubrificavano" con la vaselina.........questa si mischiava a ruggine e polvere (le vere palestre necesssitavano dell'antitetanica per accedervi) rendendo la bomeccanica un quid sconosciuto.....ma come sempre quando tutto sembra contro ogni leggge scientifica....quegli ammassi di ferro (lasam e fassi) creavano la vera ipertrofia......forse perchè dotati di un'essenza divina trasmessa dai loro ideatori.....
                      Il recupero cardio respiratorio era quotidianamente compromesso dall'usanza in quei tempi di arredare le palestre con moquettes.....e gli acari e la polvere mettevano seriamente in crisi gli alveoli polmonari.......ma anche questo serviva....era allenamento indiretto.....
                      Ma questa è storia ragazzi...e come tale non torna più........e Piero lo sa...............

che peccato!!! oggi invece dobbiamo sorbirci parquet e macchine supertecnologiche che di BB hanno poco o nulla! senza fare nomi ma ci sono macchinari ad aria compressa...cosa alquanto ridicola!! il ferro e la ghisa non hanno eguali. Per non parlare poi della clientela...ormai si va in palestra solo x chiacchirare. I sacrifici non li fa quasi + nessuno....

Ennio

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

io pero' un cartellino lo darei a marco ...Ana....anab.....Anal,mi ha messo la curiosita'

Te possino!!! Se vuoi ti procuro io una cosa che va bene con l'anaL...

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora la nostalgia mi assaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

maledetto musceshock!!!

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            che peccato!!! oggi invece dobbiamo sorbirci parquet e macchine supertecnologiche che di BB hanno poco o nulla! senza fare nomi ma ci sono macchinari ad aria compressa...cosa alquanto ridicola!! il ferro e la ghisa non hanno eguali. Per non parlare poi della clientela...ormai si va in palestra solo x chiacchirare. I sacrifici non li fa quasi + nessuno....

Ennio

Per non parlare delle panche di una marca molto famosa che ora sono pure "sagomate"!! Ma annate affanculo!!!

Perciò mi alleno nello scantinato umido, freddo e puzzolente.... la polvere non manca mai!

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

la mia palestra è ancora molto hardcore, e ne vado fiero.

detto qsto, GRANDE PIERO, stavi benissimo

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora la nostalgia mi assaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

maledetto musceshock!!!

Marco non credo che abbia il pisello

Commenta

Working...
                                X