Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Giovane Promessa
Collapse
X
-
No, ne avevo 22 appena compiuti.
Avavo cominciato l'anno prima con un prodotto ***. Quasi pediatrico...
Domani vi posto un po' di iter fotografico.Last edited by RAS; 05-01-2007, 12:36:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, ne avevo 22 appena compiuti.
Avavo cominciato l'anno prima con un prodotto ***. Quasi pediatrico...
Domani vi posto un po' di iter fotografico.
***?Last edited by RAS; 05-01-2007, 12:38:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio***?Last edited by RAS; 05-01-2007, 12:37:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi. Zio alla lontanissima, ***. Forse ti riferisci all'aspetto della capsula.
Last edited by RAS; 05-01-2007, 12:37:51.
Commenta
-
-
MODE POLEMICO ON..
uno dei più famosi bbers italiani di cui si sa nome cognome indirizzo e numero di telefono a una domanda stupida dice... si ho utilizzato un prodottino mongolo l'anno prima, quando poteva dire che aveva iniziato 10 anni dopo....
Chi vuol capire capisca.
MODE POLEMICO OFF
Grande Piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMODE POLEMICO ON..
uno dei più famosi bbers italiani di cui si sa nome cognome indirizzo e numero di telefono a una domanda stupida dice... si ho utilizzato un prodottino mongolo l'anno prima, quando poteva dire che aveva iniziato 10 anni dopo....
Chi vuol capire capisca.
MODE POLEMICO OFF
Grande Piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon ho motivo di dire sciocchezze, infatti. le foto sono di Giugno 1983 ed io ho cominciato ad ALLENARMI nel Giugno del 1981. Peso iniziale, 82 Kg, e quelle foto mi rappresentano a 102 Kg. Fino a 6 mesi prima, non sapevo cosa fossero gli aas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPiero ma allora come ti allenavi, che mangiavi, insomma quanto era diverso il BBing rispetto a ora?
Secondo me con più ignoranza in materia si faceva meglio.... niente internet, meno periodici, meno "distrazioni"....
La prima volta che comprai una rivista avevo il cuore a mille e comprai due manubri da 20 trasportandoli da Zingonia a Verbania ( stazione-stazione) a mano. Arrivai a casa che non avevo piu' l'uso di un braccio.
Come faccio a spiegarti come ero...?
Folle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioehheh è vero, ma spiegalo a molti!
Credo che questa sia la prima ed ultima volta e sono contento di parlarne con te. Ma non ne ho mai fatto oggetto di culto. Mi sono fatto un culo spaventoso ed ho avuto fortuna.
Tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMarco, come faccio a spiegarti un'epoca....
La prima volta che comprai una rivista avevo il cuore a mille e comprai due manubri da 20 trasportandoli da Zingonia a Verbania ( stazione-stazione) a mano. Arrivai a casa che non avevo piu' l'uso di un braccio.
Come faccio a spiegarti come ero...?
Folle?
***** ste cose mi affascinano... quando vedo i filmati vecchi (di 10-20 anni fa) anche se non c'entrano un ***** col BBing mi viene una grande malinconia.... è difficile a dirtelo a parole cosa provo... immagino le palestre di 20 anni fa con i macchinari panatta rossi e neri... io mi alleno su una panchetta di quell'era, scassatissima...
Mi ricordo ancora quando entrai per la prima volta in una palestra... mi sembrava tutto magico *****!!
Ora invece è tutto calcolato, schematico...
vabbè se continuo così vado in depression....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVeramente non e' mai stato un mio cruccio. Io vivo il presente e non entro mai in questo argomento.
Credo che questa sia la prima ed ultima volta e sono contento di parlarne con te. Ma non ne ho mai fatto oggetto di culto. Mi sono fatto un culo spaventoso ed ho avuto fortuna.
Tutto qua.
Commenta
-
Commenta