If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solo x dirti che Panatta e le sue panche vennero dopo.....Lasam (di Bruno PIccoli...che panatta copiava spudoratamente..poi) e Fassi......atrezzature incarognite che nemmeno si sapeva cosa fosse la cromatura delle guide che si arruginivano solo dopo un mese dall'acquisto....e che i titolari di palestra "lubrificavano" con la vaselina.........questa si mischiava a ruggine e polvere (le vere palestre necesssitavano dell'antitetanica per accedervi) rendendo la bomeccanica un quid sconosciuto.....ma come sempre quando tutto sembra contro ogni leggge scientifica....quegli ammassi di ferro (lasam e fassi) creavano la vera ipertrofia......forse perchè dotati di un'essenza divina trasmessa dai loro ideatori.....
Il recupero cardio respiratorio era quotidianamente compromesso dall'usanza in quei tempi di arredare le palestre con moquettes.....e gli acari e la polvere mettevano seriamente in crisi gli alveoli polmonari.......ma anche questo serviva....era allenamento indiretto.....
Ma questa è storia ragazzi...e come tale non torna più........e Piero lo sa...............
Gli attrezzi Lasam erano 20 anni avanti. Il problema di Bruno e' che non era affatto un "commerciale" e si e' preso di quelle inc.... dagli pseudo amici che gli stavano attorno...Ma l'aspetto tecnico e' paragonabile solo a quello a cio' che anni dopo ha espresso la Teca.
Hai ragione in pieno!
***** piero..hai genetica và...hai foto del tuo top da natural?
quoto Silver, sarei curioso di vedere com'èra nei primi anni di palestra!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
quoto Silver, sarei curioso di vedere com'èra nei primi anni di palestra!
Avevo una foto di quando avevo 17 anni. Ritengo fosse abbastanza disarmante per molti. Qualcuno che avesse tutti i numeri di CF potrebbe trovarla.
Mi farebbe davvero piacere.
Avevo una foto di quando avevo 17 anni. Ritengo fosse abbastanza disarmante per molti. Qualcuno che avesse tutti i numeri di CF potrebbe trovarla.
Mi farebbe davvero piacere.
dovrebbe stare in quel numero dell'86,del quale ho postato la foto(tua)in copertina.
se posso lo recupero,perchè nn è il mio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta