Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 fotine post-feste, ma sempre in forma +o-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' hai saltato dog

    Commenta


      Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
      Perche' hai saltato dog
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        concordo con chupacabras...Bravo albe! Gran fisico e gran pacco!

        Commenta


          Ciao Alberto!!

          Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).

          Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it

          Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.

          Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.

          Grazie per l'attenzione

          Commenta




            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              gli ho fatto venire fuori qualke cartellino
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎