Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
2 fotine post-feste, ma sempre in forma +o-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEcco 2 fotine, le faccio ora perchè a casa non c' è mamma che se mi vede che mi fotografo mi prende per frc.
Vengo da 2 malanni una a ottobre e uno a novembre, dieta a 450gr. di carbo fino a Natale, poi schifo dal 25 al 1 gennaio(le gambe sono un po' calate).
[ATTACH]34303[/ATTACH]
[ATTACH]34304[/ATTACH] [ATTACH]34305[/ATTACH]
[ATTACH]34306[/ATTACH] [ATTACH]34307[/ATTACH]
[ATTACH]34308[/ATTACH] [ATTACH]34309[/ATTACH]
[ATTACH]34310[/ATTACH] [ATTACH]34311[/ATTACH]
Peso 82,5kg vestito per 181 cm.. Da lunedì voglio provare a giocare un po' con la metabolica!! Voglio il culo a fette, almeno ci si prova!!
ottima qualità muscolare,se ci riesci metti su kili,hai una base ottima...auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioottima qualità muscolare,se ci riesci metti su kili,hai una base ottima...auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEcco 2 fotine, le faccio ora perchè a casa non c' è mamma che se mi vede che mi fotografo mi prende per frc.
Vengo da 2 malanni una a ottobre e uno a novembre, dieta a 450gr. di carbo fino a Natale, poi schifo dal 25 al 1 gennaio(le gambe sono un po' calate).
Peso 82,5kg vestito per 181 cm.. Da lunedì voglio provare a giocare un po' con la metabolica!! Voglio il culo a fette, almeno ci si prova!!
Commenta
-
-
Spettacolare albe... 8-9% di bf??? secondo me meno...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSpettacolare albe... 8-9% di bf??? secondo me meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioConsiderà che un atleta con un buon tiraggio in gara è al 6%...credo di stare almeno sull' 8-9
Un consiglio: qualunque approccio usi (high carb, low carb, metabolica, ecc ecc) esagera con le calorie, e prova a ciclizzarle.. dagli una bella botta a questo metabolismo!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome ti alleni alto volume? posta la scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche io l'addome non lo faccio da anni e forse sbaglio..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSecondo me nn sbagli... chi fa l'addome sempre, magari addirittura ad inizio allenamento, c'ha la panza... perchè ipertrofizzare quella zona??? Gli addominali vanno fatti all'inizio, come "base", poi è + che sufficiente lo stimolo che proviene loro dagli altri esercizi...
cmq grande aLberto,fisico spettacolare!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
complimenti.... davvero.. io ti dico quello che penso.. hai una bella struttura. Non so, sarai anche un illusionista ma hai dei dorsali molto ben sviluppati! proprio per questo motivo, mi potresti dire magari esercizi serie e rip e possibilmente il carico usato per quanto riguarda i dorsali? così vedo a che punto sono io.... buono davvero... magari avessi anche io la facilità che hai te di andare in definizione a quel modo....
curiosità da quanto ti alleni? assumi integratori?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSecondo me nn sbagli... chi fa l'addome sempre, magari addirittura ad inizio allenamento, c'ha la panza... perchè ipertrofizzare quella zona??? Gli addominali vanno fatti all'inizio, come "base", poi è + che sufficiente lo stimolo che proviene loro dagli altri esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocomplimenti.... davvero.. io ti dico quello che penso.. hai una bella struttura. Non so, sarai anche un illusionista ma hai dei dorsali molto ben sviluppati! proprio per questo motivo, mi potresti dire magari esercizi serie e rip e possibilmente il carico usato per quanto riguarda i dorsali? così vedo a che punto sono io.... buono davvero... magari avessi anche io la facilità che hai te di andare in definizione a quel modo....
curiosità da quanto ti alleni? assumi integratori?
-3 serie di trazioni alla sbarra la prima con15Kg, la seconda con 8, la terza acorpo libero( range 6-8 rip)
-3 serie di pull-down alla macchina 35 kg per parte circa 10 rip.
-3 serie di rematore con bilancere 80kg circa 8 rip.
-1 serie di pulley in stripping 12-10-8 con 55-35-25kg
Mi alleno da 6 anni; ultimamente assumo glutammina, crea etil estere e taurina. In passato quasi mai integratori tranne creatina.
Commenta
-
Commenta