okkio a nn svuotarti troppo però
Ecco alcune foto!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioHey ragazzi, mi sonoappena pesato e ho perso 2 kg..sono tanti?
Sono passati 3 giorni da quando ho eliminato i carbo la sera e li ho abbassati a pranzo.
Adesso ne perdo qualcun'altro e poi comincio con la massa cercando di mantenermi il più pulito possibile.Fra 7-10 gg comincio per bene..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiook...ne perdo giusto qualcun'altro.Arrivo a 75 kg
Poi comincio con la massa..
Quanto pesi equanto 6 alto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma come faccio a capire quando nn è l'acqua che va via ma il grasso?in termini di girovita,sono passato da 91 a 89 cm..
Da quello che mi avete detto io sto tra il 13 e il 15 % di bf,considerando che sono alto 1,80,e che ora dovrei pesare ora sui 78 kg,quanto dovrei perdere di massa grassa per essere ben definito?
Fra qualche giorno comincio comunque a mangiare un po di più, facendo attenzione alle quantità e alla qualità del cibo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSuper Immondo di I livello al pari di belzebu.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioMa come faccio a capire quando nn è l'acqua che va via ma il grasso?in termini di girovita,sono passato da 91 a 89 cm..
Da quello che mi avete detto io sto tra il 13 e il 15 % di bf,considerando che sono alto 1,80,e che ora dovrei pesare ora sui 78 kg,quanto dovrei perdere di massa grassa per essere ben definito?
Fra qualche giorno comincio comunque a mangiare un po di più, facendo attenzione alle quantità e alla qualità del cibo.
non puoi saperlo così teoricamente...devi provare non esiste un peso a cui per forza di cose sarai definito è tutto molto soggettivo..l'acqua cmq va via appena tieni i carbo sotto controllo o quando svolgi attività aerobica..
in sostanza devi provare per capire a quale peso il tuo fisico risulta ben definto..l'importante quando fai definizione è non bruciare anche la massa magrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioche vuoi dire con quello????nn capiscoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioOK.. grazie dr morte..
FRA qualche mese posto qualcosa di nuovo, stavolta foto fatte rigorosamente DA 1 FOTOGRAFO, così nessuno si lamenta e mi dici come sto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta