Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco alcune foto!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    okkio a nn svuotarti troppo però

    Commenta


      ok...ne perdo giusto qualcun'altro.Arrivo a 75 kg
      Poi comincio con la massa..
      Quanto pesi equanto 6 alto?

      Commenta


        1,78
        peso sui 69-70

        Commenta


          Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
          Hey ragazzi, mi sonoappena pesato e ho perso 2 kg..sono tanti?
          Sono passati 3 giorni da quando ho eliminato i carbo la sera e li ho abbassati a pranzo.
          Adesso ne perdo qualcun'altro e poi comincio con la massa cercando di mantenermi il più pulito possibile.Fra 7-10 gg comincio per bene..
          2 kg in tre giorni possono essere dovuti solo a l' acqua che ritenevi mangiando più carbo. Difficile perdere 2 kg di grasso in così poco tempo. Cmq adesso sai come reagisce il tuo corpo abbassando i carbo, così quando deciderai di definirti sai di togliere subito i primi kg. Per me vai subito con la massa. Ciao
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
            ok...ne perdo giusto qualcun'altro.Arrivo a 75 kg
            Poi comincio con la massa..
            Quanto pesi equanto 6 alto?
            mi raccomando massa pulita...che poi si traduce in minori sacrifici in fase di definizione
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Ma come faccio a capire quando nn è l'acqua che va via ma il grasso?in termini di girovita,sono passato da 91 a 89 cm..
              Da quello che mi avete detto io sto tra il 13 e il 15 % di bf,considerando che sono alto 1,80,e che ora dovrei pesare ora sui 78 kg,quanto dovrei perdere di massa grassa per essere ben definito?
              Fra qualche giorno comincio comunque a mangiare un po di più, facendo attenzione alle quantità e alla qualità del cibo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Super Immondo di I livello al pari di belzebu.
                ...esagerato...su bw c'è anche di peggio...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  che vuoi dire con quello????nn capisco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                    Ma come faccio a capire quando nn è l'acqua che va via ma il grasso?in termini di girovita,sono passato da 91 a 89 cm..
                    Da quello che mi avete detto io sto tra il 13 e il 15 % di bf,considerando che sono alto 1,80,e che ora dovrei pesare ora sui 78 kg,quanto dovrei perdere di massa grassa per essere ben definito?
                    Fra qualche giorno comincio comunque a mangiare un po di più, facendo attenzione alle quantità e alla qualità del cibo.
                    intanto non stai al 15..sarai tra 12-13%...
                    non puoi saperlo così teoricamente...devi provare non esiste un peso a cui per forza di cose sarai definito è tutto molto soggettivo..l'acqua cmq va via appena tieni i carbo sotto controllo o quando svolgi attività aerobica..
                    in sostanza devi provare per capire a quale peso il tuo fisico risulta ben definto..l'importante quando fai definizione è non bruciare anche la massa magra
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                      che vuoi dire con quello????nn capisco
                      se ti rivolgevi a me....vuol dire:: che non sei messo niente male, ampio margine di miglioramento, ma su bw ho visto foto ampiamente peggiori e di cui mi sarei vergognato se fossi stato io.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        OK.. grazie dr morte..
                        FRA qualche mese posto qualcosa di nuovo, stavolta foto fatte rigorosamente DA 1 FOTOGRAFO, così nessuno si lamenta e mi dici come sto..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                          OK.. grazie dr morte..
                          FRA qualche mese posto qualcosa di nuovo, stavolta foto fatte rigorosamente DA 1 FOTOGRAFO, così nessuno si lamenta e mi dici come sto..
                          ma lascia perdere chi scherza sopra le foto...sono così un pò stronzi
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎