Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco alcune foto!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Be se allora qualcuno ha il grasso localizzato in quella zona cosa deve fare? Non dovrà mica ricorrere alla liposuzione?
    Un modo ci sarà per togliere quel grasso localizzato sull'ombelico...
    Hombrillo, hai lo stesso mio problema?

    Commenta


      sì, siamo praticamente identici come fisico e come bf...

      Commenta


        anche io ho una cosa simile...un cerchio di grasso intorno all'ombelico che nn va via neppure se mi tiro...quando avevo fatto la cheto avevo la plica sull'addome alto di 3mm addome basso (sopra il pube) idem mentre in mezzo rimaneva sto rotello di ciccia e la cosa spettacolare è che avevo una venozza gigante che partiva dal pube e saliva fino al pettorale e quando ero tirato era tutta a vista fino al rollo di ciccia dove scompariva e poi riappariva passato il rollo

        Commenta


          rimedi?

          Commenta


            a basse bf del tipo 8-7 si potrebbe provare con le creme lipolitiche tipo iodase...

            Commenta


              devi scendere d bf.. bisogna prima provare cn l'alimentazione che sè fatta bene può portarti a grandi risultati.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                grazie a ki ha preso mle mie difese..
                quelli ke parlano e offendono mi fanno 1 pippa...
                Voglio l'addome scolpito, a me piace troppo, nn l'ho mai avuto anche se ci sono andato vicino..
                Quindi secondo voi è meglio fare massa adesso e poi definirmi?Per eliminare quel po di BF, che è disposta ai fianchi e all'addome basso, quanto tempo prima devo cominciare a fare definizione per essere ok a giugno?

                Grazie ancora a tutti, la prossima volta le foto le faccio fare da1 fotografo, così qualcuno si tappa la bocca..
                vai tranquillo con la massa non sei affato grasso..se poi per l'estate vuoi l'addome scolpito beh non pensarci troppo tardi e rischiare di fare tutto di fretta(bruciando anche buona parte dei muscoli) pensaci un pò prima..il tempo è molto soggettivo dipende dal tuo fisico dal tuo metabolismo da dieta-allenamento che avrai intenzione di seguire..in linea generica per essere in forma a giugno dovresti cominciare a definirti 2-3 mesi prima(MA DIPENDE DA CHE CONDIZIONE PARTI)..


                Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                Grazie .. la mia unica paura è quella di ingrassare e poi di nn riuscire a definirmi a dovere.
                Ok ,mi avete convinto, voi ne sapete più di me e sapete quello che dite, farò massa fino ai primi di maggio, poi comincerò a definirmi.
                Magari per nn appannarmi tanto farò 2 volte a settimana aerobica..
                è il dubbio che abbiamo tutti agli inizi..è normale io tutt'ora mi rompo a vedermi appannato ma è fondamentale mettere kg ora (in massa) per ritrovarteli poi (in definizione)..altrimenti rischi di non essere nè carne nè pesce

                Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                Ho solo1 piccolo problema, quando abbasso i carbo a pranzo, e li elimino per tutta la giornata, perdo molti chili.
                Spero di nn perdere anche muscoli.
                ho visto la tua dieta...
                secondo me stai troppo basso con i carbo..aumentali nei due momenti della giornata in cui è anche più facile smaltirli (colazione,pranzo)...se vuoi fare massa per bene i carbo ti servono sia come fonte di energia sia per mettere peso..

                Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                I legumi mi piacciono molto, come posso consumarli, quando e in che quantità?Solo lessi o conditi come?
                so che nn è la sezione giusta, ma visto che nessuno si è ancora lamentato ne approfitto..
                grazie ancora
                i legumi sono ottimi come alimento..li puoi inserire nei giorni in cui non ti alleni a pranzo o a cena o entrambi...nei giorni di wo vai invece con altre carbo specie dopo il wo...riso,patate ecc..

                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  OK..ma come dicevi tu nn voglio rischiare di trovarmi molto appannato, e poi cercare di definirmi, tutto di fretta ,per poi ritrovarmi ancora appannato con meno muscoli..
                  Adesso vado avanti con la massa cercando di evitare i carbo la sera,che ne dici, andrebbe bene una cosa così?Magari ne mangio di più tra colazione e pranzo..
                  L'aerobica 2 volte a settimana, va bene anche in massa, per cercare di mantenermi leggermente più pulito?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                    OK..ma come dicevi tu nn voglio rischiare di trovarmi molto appannato, e poi cercare di definirmi, tutto di fretta ,per poi ritrovarmi ancora appannato con meno muscoli..
                    Adesso vado avanti con la massa cercando di evitare i carbo la sera,che ne dici, andrebbe bene una cosa così?Magari ne mangio di più tra colazione e pranzo..
                    L'aerobica 2 volte a settimana, va bene anche in massa, per cercare di mantenermi leggermente più pulito?
                    la sera lo potresti anche fare ma non nei giorni di wo..i carbo post wo sono molto importanti..gli altri giorni potresti anche mangiare legumi..
                    per la questione aerobica non sono daccordo..almeno non se fatta pesante..due sessioni blande invece ok
                    ciao
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Allora fosse per me mangerei carbo dalla mattina alla sera, odio la carne, ma per mettere su qualcosina sono disposto a mangiarla..
                      Mi alleno di solito alla 17,30, poi alle 20,30 ceno..quindi se finisco alle 19,00 di allenarmi prendo solitamente le pro sciolte in acqua ( ve bene o devo prenderle nel latte scremato), visto che poco dopo devo cenare...
                      Per quanto riguarda l'aerobica, vorrei fare 2 sedute da 45 minuti a ritmo lento, solo una camminata leggermente più veloce..
                      Nei giorni di nn allenamento, hai detto che vanno bene i legumi, ma in che quantità e cucinati come?
                      Fino a poco tempo fa mangiavo a pranzo 100 gr di pasta con 250 gr di legumi, solo lessati,visto che andavano bene come pranzo..
                      Ora comprerò la pasta integrale, foese andrà meglio, comunque quanti gr di carbo mi consigli di prendere?Le pro in polvere posso prenderle più volte nella giornata,anche per sostituire l'apposrto proteico della carne e del pesce..? mi farebbe veramente comodo, anche se dovessi sentire un po più la fame..
                      grazie ancora mi sei di grande aiuto

                      Commenta


                        bhe stai bene...
                        ...ma la foto del pacco dov'è?
                        sigpic User.

                        Commenta


                          te la mando a casa..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                            OK..ma come dicevi tu nn voglio rischiare di trovarmi molto appannato, e poi cercare di definirmi, tutto di fretta ,per poi ritrovarmi ancora appannato con meno muscoli..
                            Adesso vado avanti con la massa cercando di evitare i carbo la sera,che ne dici, andrebbe bene una cosa così?Magari ne mangio di più tra colazione e pranzo..
                            L'aerobica 2 volte a settimana, va bene anche in massa, per cercare di mantenermi leggermente più pulito?
                            x la dieta posta in sezione,t daremo una mano.. i carbo la sera almeno un minimo li terrei.

                            in massa nn esagerare cn l'aerobica,io direi che due ore a settimana vadano più che bene.

                            l'alimentazione è fondamentale,sia in massa che in definizione.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                              Allora fosse per me mangerei carbo dalla mattina alla sera, odio la carne, ma per mettere su qualcosina sono disposto a mangiarla..
                              Mi alleno di solito alla 17,30, poi alle 20,30 ceno..quindi se finisco alle 19,00 di allenarmi prendo solitamente le pro sciolte in acqua ( ve bene o devo prenderle nel latte scremato), visto che poco dopo devo cenare...
                              Per quanto riguarda l'aerobica, vorrei fare 2 sedute da 45 minuti a ritmo lento, solo una camminata leggermente più veloce..
                              Nei giorni di nn allenamento, hai detto che vanno bene i legumi, ma in che quantità e cucinati come?
                              Fino a poco tempo fa mangiavo a pranzo 100 gr di pasta con 250 gr di legumi, solo lessati,visto che andavano bene come pranzo..
                              Ora comprerò la pasta integrale, foese andrà meglio, comunque quanti gr di carbo mi consigli di prendere?Le pro in polvere posso prenderle più volte nella giornata,anche per sostituire l'apposrto proteico della carne e del pesce..? mi farebbe veramente comodo, anche se dovessi sentire un po più la fame..
                              grazie ancora mi sei di grande aiuto

                              dunque se la carne non ti piace puoi anche mangiare altri fonti proteiche..pesce,carni bianche (certo la rossa ci deve essere cmq);

                              -le pro ok con l'acqua
                              -l'aerobica così è ok ma magari potresti fare 30 minuti di camminata e 10-15 minuti di addominali..
                              -i legumi (a me li fa mia madre ) li compro secchi e li cucino con carote ecc..fanne un 150g dovrebbe andare bene; ovviamente dandoti anche un buon apporto di pro(anche se a basso V.B.) abbassa un pò la quantità di secondo (carne o quello che sia) stai sui100-150g max

                              -le quantità di carbo dipende da come reagisce il tuo fisico..io generalmente faccio 80g di cereali al mattino,80g pane integrale a spuntino, a pranzo 120-150g di pasta, a cena se non mi sono allenato mangio 150g di legumi altr 80-100g di riso o patate..più nel corso della giornata qualche frutto..
                              sperimenta su di te la giusta combinazione..
                              -se proprio sei impossibilitato a mangiare cibi solidi puoi anche farlo ma preferisci sempre il cibo alla polvere

                              figurati
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Hey ragazzi, mi sonoappena pesato e ho perso 2 kg..sono tanti?
                                Sono passati 3 giorni da quando ho eliminato i carbo la sera e li ho abbassati a pranzo.
                                Adesso ne perdo qualcun'altro e poi comincio con la massa cercando di mantenermi il più pulito possibile.Fra 7-10 gg comincio per bene..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎