Originariamente Scritto da pettone
Visualizza Messaggio
Ecco alcune foto!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiograzie a ki ha preso mle mie difese..
quelli ke parlano e offendono mi fanno 1 pippa...
Voglio l'addome scolpito, a me piace troppo, nn l'ho mai avuto anche se ci sono andato vicino..
Quindi secondo voi è meglio fare massa adesso e poi definirmi?Per eliminare quel po di BF, che è disposta ai fianchi e all'addome basso, quanto tempo prima devo cominciare a fare definizione per essere ok a giugno?
Grazie ancora a tutti, la prossima volta le foto le faccio fare da1 fotografo, così qualcuno si tappa la bocca..
Quello che vuoi togliere tu penso sia il più ostinato da togliere, ma cmq non è tantissimo. Non saprei quantificare ma penso non più di 2 la massimo 3 chili. Due mesi sono più che sufficienti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSuper Immondo di I livello al pari di belzebu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiograzie a ki ha preso mle mie difese..
quelli ke parlano e offendono mi fanno 1 pippa...
Voglio l'addome scolpito, a me piace troppo, nn l'ho mai avuto anche se ci sono andato vicino..
Quindi secondo voi è meglio fare massa adesso e poi definirmi?Per eliminare quel po di BF, che è disposta ai fianchi e all'addome basso, quanto tempo prima devo cominciare a fare definizione per essere ok a giugno?
Grazie ancora a tutti, la prossima volta le foto le faccio fare da1 fotografo, così qualcuno si tappa la bocca..
bhe la parte alta si vede....anche se un po' appannata...quindi non ti ci vorra tanto per farlo uscire con la dieta giusta......ma fai ancora massa....massa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe la parte alta si vede....anche se un po' appannata...quindi non ti ci vorra tanto per farlo uscire con la dieta giusta......ma fai ancora massa....massa.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCerto che nn son nessuno...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Grazie .. la mia unica paura è quella di ingrassare e poi di nn riuscire a definirmi a dovere.
Ok ,mi avete convinto, voi ne sapete più di me e sapete quello che dite, farò massa fino ai primi di maggio, poi comincerò a definirmi.
Magari per nn appannarmi tanto farò 2 volte a settimana aerobica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioSpero si vedano meglio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioGrazie .. la mia unica paura è quella di ingrassare e poi di nn riuscire a definirmi a dovere.
Ok ,mi avete convinto, voi ne sapete più di me e sapete quello che dite, farò massa fino ai primi di maggio, poi comincerò a definirmi.
Magari per nn appannarmi tanto farò 2 volte a settimana aerobica..
devi si aumentare le kcal,senza strafare però;monitorando i progressi e controllando il girovita.
Commenta
-
-
sembrano nature morte
*****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioSi lo so..Infatti sono fermo a 80 gr di carbo al giorno,solo a pranzo e la sera solo proteine.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Se faccio così:
mattino: 30gr pro con acqua
Spuntino:1 scatola di tonno naturale
Pranzo:80 gr di pasta+ 1 cucchiaio d'olio d'oliva+100gr di petto di pollo+ verdura+ 1 frutto
Spuntino: 1 scatola di tonno+ 20 gr di arachidi
Cena: 200 gr di carne( hamburger)+ verdure
Pre nanna: 30gr di pro con acqua..
va bene x nn ingrassare, ma mettere qualche muscoletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioSe faccio così:
mattino: 30gr pro con acqua
Spuntino:1 scatola di tonno naturale
Pranzo:80 gr di pasta+ 1 cucchiaio d'olio d'oliva+100gr di petto di pollo+ verdura+ 1 frutto
Spuntino: 1 scatola di tonno+ 20 gr di arachidi
Cena: 200 gr di carne( hamburger)+ verdure
Pre nanna: 30gr di pro con acqua..
va bene x nn ingrassare, ma mettere qualche muscolettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta