Grande la ns. Silvia e nel vero senso della parola, sicuramente sarai impareggiabile anche come mamma, un progresso notevole, un bacione!
Mamy Silvietta , prime foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioras sei un tantinello secchetto (se nn ho capito male sei te quello in una delle foto e la tipa è tua moglie)
io le foto della mia ragazza/moglie a fa le pose "porche" o le trazioni in perizoma nn l'avrei mai messe su un forum di arrapati cronici!!...quelli che poi nn so arrapati so frc!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDimenticavo...... Silvia, non volermene, ma con quei capelli non ci siamo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBellissime foto, ma ti preferivo con i capelli lunghi e nerissimi
mai avuti.....
sono sempre stati rossi... non è che ti sbagli con qualcun'altra.....????? comunque grazie dei complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioState puntando alla 3° gara per ordine di importanza dopo Olympia e Arnold......io starei sul tour post olympia (Cmq. in Europa) con una trasferta nordAmericana (toronto o gara canadese ......)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggio....infatti farò anche quelle!è il momento di farmi vedere un pò di più...prima farsi conoscere,poi puntare alla qualifica....
però te lo dico in modo spassionato, stai sul figure o fitness model che così sei ok. Basta hard, capisco la passione, ma sei una bella donna, non rovinarti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò te lo dico in modo spassionato, stai sul figure o fitness model che così sei ok. Basta hard, capisco la passione, ma sei una bella donna, non rovinarti
Davide sei rimasto un pò indietro...
è un pezzo che ha smesso di fare BBing
Commenta
-
Commenta