Stai benissimo!
Mamy Silvietta , prime foto
Collapse
X
-
ditemelo subito se volete farmi morire d'invidia
Complimenti silviè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioState puntando alla 3° gara per ordine di importanza dopo Olympia e Arnold......io starei sul tour post olympia (Cmq. in Europa) con una trasferta nordAmericana (toronto o gara canadese ......)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeno male ras, meno male che tua figlia ha preso da tua moglie. Meno male
...è la copia del papà
Commenta
-
-
ma Ras spiegami, spiegami, spiegami....
qual'è il tuo segreto?? come hai fatto a tenertela stretta???Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
...è la copia del papà........
prima dell'incidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma Ras spiegami, spiegami, spiegami....
qual'è il tuo segreto?? come hai fatto a tenertela stretta???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioras sei un tantinello secchetto (se nn ho capito male sei te quello in una delle foto e la tipa è tua moglie)
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio le foto della mia ragazza/moglie a fa le pose "porche" o le trazioni in perizoma nn l'avrei mai messe su un forum di arrapati cronici!!...quelli che poi nn so arrapati so frc!
non penso siano foto "porche" , sono tratte da un servizio fotografico fatto recentemente , e mi ha chiesto lei di postarle
Bye.
Commenta
-
Commenta