che cmq qui sei considerato solo se sei hp +20 il resto per alcuni di voi é merda ^^
huge arms torna ad allenarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggioche cmq qui sei considerato solo se sei hp +20 il resto per alcuni di voi é merda ^^
e cmq se ti trovi in un forum di bb di cosa vuoi parlare di ricamo e cucito?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è vero
e cmq se ti trovi in un forum di bb di cosa vuoi parlare di ricamo e cucito?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bella stefano!!!!complimenti!!!!con due pompate sei un gigante!!!!
tu non ti ricordi ma ci siamo incontrati nel backstage del centro italia tre o quattro anni fa quando l'avevano fatto all'expo a roma!!
tu mi sa che accompagnavi due ragazzi c'era anche valerio quello della tecnofitness!!!!
ciao grande torna a calcare i palchi!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggionella vita nn ci sono sono i muscles come per alcuni di voi ^^ bigronnie basta nerdare su BW! Get a life ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiookkio ke lui è pieno di **** e tromba come un riccio da quello che dice
lui è credibile...lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiookkio ke lui è pieno di **** e tromba come un riccio da quello che dice
Paolonix puo confermare.
Commenta
-
-
Commenta