Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
huge arms torna ad allenarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioperche non ha alcun senso,sembra quasi che debbano confrontarsi continuamente per sapere di essere i migliori e dormire la notte.....
Concordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomarco l'ho messa la foto del noc 17enne...
vista.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioperche' sfida del *****?
a quanto pare sono i migliori di questa piattaformahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ce ne sono anche altri...
ma in questa situazione sono i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioperche non ha alcun senso,sembra quasi che debbano confrontarsi continuamente per sapere di essere i migliori e dormire la notte.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosi lo so che ce ne sono anche altri
ma in questa situazione sono i miglioricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza MessaggioSicuramente Pure Qst é Natural"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioho letto 2 dei tuoi post, e gia mi stai piu sul ***** di Frastaff, il che non è da sottovalutare.
onestamente io già a leggere il suo nik!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe situazione?
tu e huge
....
visto e considerato che rocky ha detto ce ne sono altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioho letto 2 dei tuoi post, e gia mi stai piu sul ***** di Frastaff, il che non è da sottovalutare.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta