Originariamente Scritto da HugeArms
Visualizza Messaggio
huge arms torna ad allenarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiopropongo uno scontro al vertice
Master Wallace VS Huge Arms
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioaccidenti era un sacco di tempo che non postavo...
vi allego un po di foto dei bei tempi passati..queste sono di 7 anni fa'..
jpp,ras,bestiolina,lizard,quel gay di avido..accidenti ci siete sempre..
un saluto a tutti e un grazie a paolonix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioaccidenti era un sacco di tempo che non postavo...
vi allego un po di foto dei bei tempi passati..queste sono di 7 anni fa'..
jpp,ras,bestiolina,lizard,quel gay di avido..accidenti ci siete sempre..
un saluto a tutti e un grazie a paolonix
nonno, mi sa che la mania di guardare le belle fighe... quella non ti è passata però...anzi è cresciuta con il tempo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiononno, mi sa che la mania di guardare le belle fighe... quella non ti è passata però...anzi è cresciuta con il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiopropongo uno scontro al vertice
Master Wallace VS Huge Arms
Basta mettersi d'accordo su:
posebbligatorie o libere.
Giudizio:a sondaggio di BW o voti della "famosa" giuria di BW della" famosa gara.
Potrebbe essere divertente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA parte gli scherzi, accetto volentieri.Mese. giorno, data e io ci sono.
Giudizio:a sondaggio di BW o voti della "famosa" giuria di BW della" famosa gara.
Potrebbe essere divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA parte gli scherzi, accetto volentieri.Mese. giorno, data e io ci sono.
sulle foto credo che siano stato un altro deterrente per coloro che non erano molto intenzionati a postare..non è semplicissimo posare e farsi tutte quelle fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non ho paura d nessuno.(Frase tratta dal film Rocki 4).
sarebbe un scontro al vertice
Commenta
-
-
si la cosa migliore è che i voti li danno loro molto competenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosarebbe un scontro al vertice
ma se non ha tempo di allenarsi credete che abbia il tempo e la voglia di posare per tutte quelle foto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomo glie lo dico se è interessato
magari avra' gia' letto e si sta preparando per le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è semplicissimo posare e farsi tutte quelle foto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta