ma che vor dì sto sondaggio??
sondaggio per bodyweb
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che vor dì sto sondaggio??
che si vuole dire con questo
-----------------------------
delle persone si sono impegnate ma non sono state ringraziate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiovajo che si vo' ric cu' sta' cos?
che si vuole dire con questo
-----------------------------
delle persone si sono impegnate ma non sono state ringraziate!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCioe' uno che adesso ha la panza, a giugno arivera' li' in forma come lui vorrebbe? Mah!
alcuni hanno un metabolismo spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioconosco gente che riesce a tirarsi anche in 4 settimane
alcuni hanno un metabolismo spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioconosco gente che riesce a tirarsi anche in 4 settimane
alcuni hanno un metabolismo spaventosocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiosopratutto da quale condizione di partenza?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovoto no perchè se n'è parlato fin troppo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovoto no perchè se n'è parlato fin troppo.
bravo sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me hai fatto una gran cazzata a cancellare il 3d. hai vanificato chi ci aveva investito tempo ed idee.
appena è venuta l'idea tutti hanno accettato e volevano postare le foto , tutti
IO CI SONO
IO CI PROVO
CI STO
VAI
FIRMO
QUOTO E STRAQUOTO
e delle persone che hanno lavorato a questo progetto nessun rispetto!!!
non ce l'ho con te
ma è un mio punto di vista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosenti io non voglio attaccare nessuno pero'
appena è venuta l'idea tutti hanno accettato e volevano postare le foto , tutti
IO CI SONO
IO CI PROVO
CI STO
VAI
FIRMO
QUOTO E STRAQUOTO
e delle persone che hanno lavorato a questo progetto nessun rispetto!!!
non ce l'ho con te
ma è un mio punto di vista!
addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che uno che si tira in quattro settimane rimanga anche decentemente grosso.Probabilmente non lo era neanche prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me hai fatto una gran cazzata a cancellare il 3d. hai vanificato chi ci aveva investito tempo ed idee.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta