sti caxxi :O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    La colpa è dei giudici. Dovevano far vincere Dexter Jakson o l'altro non enorme, mi pare Melvin Antony (se non sbaglio) e da li partire con i nuovi canoni da prendere di riferimento. Solo che ci sono troppi sponsor e troppi interessi economici dietro.

la colpa non è dei giudici ma di chi impartisce le priorita di valutazione, loro giudicano in base a quello

i culturisti per rimanere ad un certo livello si devono loro malgrado addattare

tirando in ballo Melvin Antony da te citato all'ultimo olympia era storpiato rispetto all arnold's classic. per tirare su qualche kilo a anche messo un addome dilatato che per uno che punta tutto sulle linee l'ha completamente rovinato

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      la colpa non è dei giudici ma di chi impartisce le priorita di valutazione, loro giudicano in base a quello

i culturisti per rimanere ad un certo livello si devono loro malgrado addattare

tirando in ballo Melvin Antony da te citato all'ultimo olympia era storpiato rispetto all arnold's classic. per tirare su qualche kilo a anche messo un addome dilatato che per uno che punta tutto sulle linee l'ha completamente rovinato
      Come si posizionò al classic? Non benissimo mi sembra.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        No, ma almeno si sfata qualche mito, e si esce dalla solita routine natural?
        Altrimenti cosa vuoi commentare con un fisico così?

Sta di fatto che vorrei vedere una sua foto attuale.
        il fisico ad esempio?

a prescindere perche questa foto non e attule?non mi sembra che ci sia scritto guarda il tizio com'era 10 anni fa'
        non vedo perche accanirsi contro uno splendido atleta del genere.

come se adesso basti assumere per diventare cosi.

***** per comè proporzionato e la scarsa dilatazione addominale non mi sembra proprio uno che non usa proprio un tipo che a priori e un troglodita che a come unica azione conscia quella di infilare l'ago nel culo.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Come si posizionò al classic? Non benissimo mi sembra.

non vorrei dire cazzate ma mi sembra tra i primi 5

comunque che le masse li manchino quello niente da dire a prescindere da altri come badel dexter ecc... che comunque anche avendo masse molto maggiori riescono ad avere una buona linea.

e altrettanto vero che se all'arnold's con qualche kilo in piu potrebbe tranquillamente aspirare al podio mentre all'olympia non lo vedrebbe neanche col binocolo.

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

il fisico ad esempio?

a prescindere perche questa foto non e attule?non mi sembra che ci sia scritto guarda il tizio com'era 10 anni fa'
            non vedo perche accanirsi contro uno splendido atleta del genere.

come se adesso basti assumere per diventare cosi.

***** per comè proporzionato e la scarsa dilatazione addominale non mi sembra proprio uno che non usa proprio un tipo che a priori e un troglodita che a come unica azione conscia quella di infilare l'ago nel culo.
            Le foto sono di 2 anni fa e... vabbè leggi in prima pagina.
            Amico poi stai toppando, io non sono mai stato un orgoglione natural, probabilmente mi confondi con qualcun altro
            E decisamente non mi accanisco, ma se devo pontificare qualcuno voglio farlo su basi un attimo più solide.
            Ma ho capito che tipo sei, preferisci commenti del tipo: "ha le gambe piccole".

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Amico poi stai toppando, io non sono mai stato un orgoglione natural, probabilmente mi confondi con qualcun altro
              E decisamente non mi accanisco, ma se devo pontificare qualcuno voglio farlo su basi un attimo più solide.

nn li sopporto questi tizi...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

non vorrei dire cazzate ma mi sembra tra i primi 5

comunque che le masse li manchino quello niente da dire a prescindere da altri come badel dexter ecc... che comunque anche avendo masse molto maggiori riescono ad avere una buona linea.

e altrettanto vero che se all'arnold's con qualche kilo in piu potrebbe tranquillamente aspirare al podio mentre all'olympia non lo vedrebbe neanche col binocolo.
                Quinto, col best posing... concordo per quanto concerne l'olympia.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

sicuramente meglio dire ha le gambe piccole(cosa anche se soggittiva,valutabile dai dati che abbimamo) piuttosto che sparare a vanvera.

questo ragazzo non lo conosce nessuno mi sembra, di conseguenza se sie un primate con pollice opponibile che fa le cose a caso o che sia l'assistente il figlio di Chad Nicols e Boyer Coe che ti sa dire vita morte e miracoli di qualsiasi teoria di alimentare e di allenamento.

tra l'altro se la foto e di 2 anni fa probabilissimo che adesso sia ancora megli,una forma del genere non la si guadagna con 2 cicletti c'è un lavoro lungo dietro, non mi sembra proprio il fighetto che fa lo sborone in spiaggia e l'anno dopo lo vedi ciccio e scheletrico.
                  in genere questa gente qua finche non ha un eta per cui molla oppure non schiatta e in miglioramente continuo

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

tra l'altro se la foto e di 2 anni fa probabilissimo che adesso sia ancora megli,una forma del genere non la si guadagna con 2 cicletti c'è un lavoro lungo dietro
                    in genere questa gente qua finche non ha un eta per cui molla oppure non schiatta e in miglioramente continuo
                    Ed infatti intendevo giusto l'opposto, come può essere scheletrito?
                    Adesso pesa molto di più (231lbs) ed è in "half defination".
                    Se è di molto migliorato perchè non ha messo le sue foto attuali?
                    Dovrebbe essere da olympia, giusto?

Proprio perchè una forma del genere non la si guadagna con due cicletti i miei dubbi sulla sua attuale condizione fisica (e di salute) sono giustificati.
                    Altrimenti ai ragazzini che sono qui dentro continuiamo a raccontare favole.
                    Poi magari il tizio posta su quel forum delle nuove foto dove è meglio di Cutler, ed allora sarò il primo a tacere.
                    Ma valuto per quello che vedo, e non vedo solo rose e fiori in quel fisico

Commenta

• dog68roma
                      Bodyweb Member

• Apr 2003
                      • 1821
                      • 8
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      spaventoso :O
                      questo si fa 1000 unità di GH ogni due mesi

Per il resto, ci giocherei molto volentieri, qualche volta.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                        questo si fa 1000 unità di GH ogni due mesi
                        Con quello che costa non penso... anche perchè mi pare uno sfrattato!!

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Con quello che costa non penso... anche perchè mi pare uno sfrattato!!
                          non costa più come pensi. sei un po' disinformato, a quanto vedo....ehehehehhe

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

non costa più come pensi. sei un po' disinformato, a quanto vedo....ehehehehhe
                            Mai sentito a meno di 2 €..........

Commenta

• dog68roma
                              Bodyweb Member

• Apr 2003
                              • 1821
                              • 8
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Mai sentito a meno di 2 €..........
                              ok giusto! mica è una grande cifra!

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

ok giusto! mica è una grande cifra!

eheheh dipende!! Per me sarebbe una grandissima cifra...

Considera che questo non ha manco una casa....

Commenta

Working...
                                X