sono migliorato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
    Si vedono pochissime differenze, se non nulle. Ndo stanno sti 10 chili?
    mah!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• dog68roma
      Bodyweb Member

• Apr 2003
      • 1821
      • 8
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      mah!
      AHO io se metto 10 chili....ma anche 5, mi scoppiano così tanto le tette che mi vanno a finire in gola e potrei anche soffocarne.....

No 10 chili non sono, ma neanche 5. certificato.
      P.S. senza vedere le gambe, bene inteso! (magari stanno tutti li)

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

.
        Last edited by laplace; 11-06-2020, 12:43:09.

Commenta

• dog68roma
          Bodyweb Member

• Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          ***** come sei ingeneroso...

ammetto che probabilmente la foto è insufficiente per testimoniare quello che dico.....ma qualcuno che ne capisce (come ras e altri) ha detto che lui li davanti 2 kili li vede.....altri 2 kili saranno sicuramente nella schiena (che prima non esisteva e ora si vede eccome, grazie alle trazioni alla sbarra).......le gambe hanno reagito bene (potrei postarle ma con il pelo si vede poco.....inoltre non ho quelle di 15 mesi fa)...........considera che prima di fare palestra mangiavo 2 volte al giorno e anche male........ora mangio 5 volte al giorno......(dillo a mia madre che si è rotta le palle di comprare bresaola,latte,petto di pollo etc etc)........già questo dovrebbe bastare per far aumentare di peso uno che non si era mai allenato (anche se non mi fossi allenato cmq sarei cresciuto).......ci sarà anche del grasso.....ma non mi sembro tanto grasso.......prima ero sotto i 60 kg,ora la bilancia dice 68 e non mi alleno da quasi un mese (causa trasferimento per lavoro)....manca pure l'abbronzatura che sappiamo essere importante per rendere l'idea......cmq quanto prima cercherò di documentare meglio...

OK dai. Aspetto le altre tue foto. E sarò contentissimo di essermi sbagliato!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
            OK dai. Aspetto le altre tue foto. E sarò contentissimo di essermi sbagliato!
            OT
            dog visto che sei in ottima forma perchè non posti per il concorso bw?
            almeno qualcuno così può sfidare master
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              OT
              dog visto che sei in ottima forma perchè non posti per il concorso bw?
              almeno qualcuno così può sfidare master
              magari.... sarebbe una bella sfida!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• dog68roma
                Bodyweb Member

• Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

No. ho la gambe indietro, non so posare e non vi ma di farmi le foto

Commenta

Working...
                X