.
sono migliorato?
Collapse
X
-
non sembra che hai messo 10kg , a occhio si direbbe 1 o 2 kg...
bello l'avatar
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioposto le mie foto prima e dopo un anno di palestra (in realtà sarebbe un anno e 4 mesi,ma nei primi 4 mesi non ho fatto nulla).
Ho messo su 10 kg abbastanza puliti (i kg in piu stanno anche nelle gambe,ma non ho modo di postarle ora), senza integrazione, ma solo seguendo una pseudo dieta di massa (che tra l'altro andrebbe rivista e modificata,ma ne discuterò nell'apposita sezione).
La qualità delle foto è abbastanza scadente ed inoltre non sono abbronzato....ma si vedono le differenze?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
poi nella prima foto sei rilassato e nella seconda ti sforzi di contrarre i muscoli! nn si può giudicare!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon mi aspettavo reazioni di questo tipo...
non sono tipo da raccontar cazzate,la bilancia parla chiaro.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon sembra che hai messo 10kg , a occhio si direbbe 1 o 2 kg...
bello l'avatar
sembri migliorato un po nelle spalle...sei bello largo..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono, mi è cresciuto il pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon so se è una domanda provocatoria...
Commenta
-
Commenta