Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
La Trasformazione 1 Anno Dopo !
Collapse
X
-
sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMi fa stra ridere la foto centrale! dove sei a civita di bagnoregio? complimqnti comunque sembri terence hill! Bravo!
sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiofinto natural e gay.,.. connubio perfettosigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
scusa urbano la tua trasformazione mi incuriosisce ma c'e' una cosa che non capisco, io ho avuto un passato da obeso in infanzia (over 100 kg), poi a 17-18 anni sono arrivato al peso forma (68-70) e da 10 anni sono a questo peso ma la pelle dell'a ddome quella ormai c'e' e me la tengo, tu invece hai un' addome squartato e la pelle che e' carta, come c***zo hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioscusa urbano la tua trasformazione mi incuriosisce ma c'e' una cosa che non capisco, io ho avuto un passato da obeso in infanzia (over 100 kg), poi a 17-18 anni sono arrivato al peso forma (68-70) e da 10 anni sono a questo peso ma la pelle dell'a ddome quella ormai c'e' e me la tengo, tu invece hai un' addome squartato e la pelle che e' carta, come c***zo hai fatto?
la risposta e prima di tutto dovuta al dna, ci sono persone con pelle piu o meno elastica.
inoltre dipende dal tempo che utilizzi per un eventuale perdita di peso, se perdi 20 kili in un mese e ovvio che la pelle non avra il tempo di adattarsi ai nuovi volumi e di conseguenza rimarra pendula o con smagliature, al contrario facendo un buon lavoro coi giusti tempi questa si restingera piano piano senza lasciare segni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioscherzi a parte bel cambiamento...cmq frc
CI SARA NIKO CHE SI STARA LECCANDO I BAFFI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNatural,assumi o non commenti?
Natural,assumi o no comment?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioDopo il post " la trasformazione " ecco qualche foto un'anno dopo......
X Fustakkia e tutti gli altri che fanno a gara chi scrive per primo Natural..... SI NATURAL !
Ragazzo. e se mettessi un po' di massa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioEh si, si vede che sei natural ! Finalmente un'altro culo on-line (dopo il mio e quello di maurillo)!
Ragazzo. e se mettessi un po' di massa??
questa affermazione la trovo un po vuota
per carita' non dubito certamente sulla naturalita di Urbano, ma ormai si vede parecchia gente messa peggio che assume a iosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesta affermazione la trovo un po vuota
per carita' non dubito certamente sulla naturalita di Urbano, ma ormai si vede parecchia gente messa peggio che assume a iosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioEra un mio parere! Mi pare che manchi un po' di massa un po' ovunque! comunque rinnovo i miei complimenti per la trasformazione, ma non per la dimostrazione di avere 35 anni....gliene davo almeno 15 di più.
Troppo esile per essere gradevole ad un omone come te .
Ciao bello!
Commenta
-
Commenta