If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alza, alza...sarà al 25 - 26%. Ora ho circa il 20% di BF e sono più asciutto di lui.
ripeto che la foto nn è ottimale per stabilire la percentuale di bf...
secondo i criteri bodywebbiani sono intorno al 14/15 %
secondo i criteri reali, quelli da te descritti, sarò intorno al 18/20% fidati!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
25/26 % mi sembra veramente eccessivo.....
sembri molto acquoso, nel giro di poco tempo con alcuni accorgimenti alimentari cambi drasticamente fidati!
nn so veramente l'alimentazione che sto seguendo nn sembra male.....
Comprende alimenti nutrienti come panettoni, pandori, torroni, lasagne, cannelloni, crispelle, fritture ecc.
non so se cambiando regime trarrei chissa quali risultati!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Comprende alimenti nutrienti come panettoni, pandori, torroni, lasagne, cannelloni, crispelle, fritture ecc.
mmm buono...potrebbe andare
manca la cioccolata in tavolette xò.....
mmm buono...potrebbe andare
manca la cioccolata in tavolette xò.....
fondente..... quella al latte nn mi piace!
BICIPITES, un consiglio spassionato, se vuoi veramente avere un bel fisico ascolta l'istruttore dove vai in palestra ne sa certamente piu' di te, e di sicuro tiene a cuore i tuoi risultati che pero' vanno affanculo se tu fai di testa tua. Saluti Buon Anno dal tuo istruttore
BICIPITES, un consiglio spassionato, se vuoi veramente avere un bel fisico ascolta l'istruttore dove vai in palestra ne sa certamente piu' di te, e di sicuro tiene a cuore i tuoi risultati che pero' vanno affanculo se tu fai di testa tua. Saluti Buon Anno dal tuo istruttore
I sto seguendo alla lettera tutti i consigli, sia alimentari che di allenamento detti dal mio istruttore, di gran lunga più competente di un forum o di una rivista!
Solo qualke mesetto fa, per un breve periodo avevo fatto di testa mia, per provare sulla mia pelle certe strategie....
Cmq ora il periodo degli esperimenti e finito! da gennaio riprendo a seguire alla perfezione allenamento e dieta per raggiungere i miei obbiettivi!
Auguri "istruttore"!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta