Altro che Glutammina e Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    Per me stai bene! Ok il bf è un po alto ma è piu' che decente. I bracci poi buoni soprattutto i tricipiti. Petto e spalle un po indietro ma già cosi se dalla dieta ne esci tirato sei un fighetto (capelli apparte)
    grazie, molto gentile, soprattutto detto da te che hai davvero un fisico eccezionale...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      x solidarietà stasera mettero qua anche le mie di fotografie
      da gennaio a stecca pure io

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        non vuol dire il capello rasato è d'obbligo per noi
        io li porto lunghetti alla nesta per intenderci
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          quelli di Siero invece sono in definizione, infatti si vedono sempre meno

quelli di Ras invece ormai sono andati in pensione e infatti li puoi vedere solo il 19 alle poste quando fanno la fila per ritirarla.
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            il braccio sembra buono,il petto sembra scomparso e gli addominali ringraziano x le lasagne e il panettone

buono anke il pacco

ora mettiti sotto e comincia a farti il mazzo ^^
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio

vogliamo le tue foto fracasso
              sigpic

Commenta

• frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

la posterò fra poko!

Commenta

• frastaff89
                  mr.97 perito aeronautico
                  • Feb 2006
                  • 7082
                  • 630
                  • 573
                  • Send PM

ma xlè fracasso???hehehe!

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Non si possono paragonare le abbuffate con i mix di volumizzatori.
                    Ci sono delle profonde differenze.La prima e' che le abbuffate ingrassano come risulta evidente, mentre i volumizzatori no, semmai fanno dimagrire.

La seconda e' che un buon mix di volumizzatori crea un pump pazzesco del tutto simile ai farmaci.
                    Ergo, evitate le abbuffate e assumete i volumizzatori.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Ci sono delle profonde differenze.La prima e' che le abbuffate ingrassano come risulta evidente, mentre i volumizzatori no, semmai fanno dimagrire.

La seconda e' che un buon mix di volumizzatori crea un pump pazzesco del tutto simile ai farmaci.

mo da gennaio allora dimagrisco
                      quasi metto una foto dell'ordine appena giuntomi..........

236 GBP
                      sigpic

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

beh "del tutto" è una parola molto grossa quando si parla di farmaci...che creano un sacco di pump non vè dubbio,ma secondo me sono lontani da quello ke possono fare i farmaci
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          il braccio sembra buono,il petto sembra scomparso e gli addominali ringraziano x le lasagne e il panettone

buono anke il pacco

ora mettiti sotto e comincia a farti il mazzo ^^
                          nn avevo letto l'intervento, io è da 6 anni che mi faccio il "mazzo" in palestra.
                          Quando sono in palestra nn do retta a nessuno, penso solo a sollevare ghisa, nn guardo nemmeno le gnocche per quanto sono concentrato!
                          Beh forse mi sono sovrallenato in passato, ma questo nn vuol dire che nn m'impegno....
                          Se altre persono in un anno mettono dieci kili nn è detto che tutti lo possano fare ( e possano permettersi di acquistare certi "prodotti")

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

dai Master era solo ironia!

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              nn avevo letto l'intervento, io è da 6 anni che mi faccio il "mazzo" in palestra.
                              Quando sono in palestra nn do retta a nessuno, penso solo a sollevare ghisa, nn guardo nemmeno le gnocche per quanto sono concentrato!
                              Beh forse mi sono sovrallenato in passato, ma questo nn vuol dire che nn m'impegno....
                              Se altre persono in un anno mettono dieci kili nn è detto che tutti lo possano fare ( e possano permettersi di acquistare certi "prodotti")
                              nn ho dubbi...intendevo dire ke ora dopo le abbuffate e la pacchia natalizia è ora di tornare a farsi il mazzo
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                niente volumizza meglio di panettoni, torroni, pandori ed altre porcherie natalizie....

*****... da due gennaio dieta stretta!
                                non fare il mio errore, guarda ste foto della fine massa e fine tiraggio e vedi quanti volumi ho perso in massa 42 braccio , 38 in definizione, peso scalato di 10 kili fat del 7% ovviamente natural avevo eliminato anche gli integratori.

PEr vedere il braccio tirato guarda l'avatar..

Io adesso faccio dieta con basse calorie tanto cresco meglio e pulito, se inizio a tirarmi con una % fat tipo 12 13 perdi meno muscolo ti tiri ipiù in fretta e t rompi meno il C**o

Ps nella foto in massa ero fidanzato infatti avevo la catenina in quella tirata no hahaha
                                File Allegati
                                Last edited by sheva_tp; 29-12-2006, 23:21:54.
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                                X