Originariamente Scritto da Kingbalez
Visualizza Messaggio
Altro che Glutammina e Creatina
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiox solidarietà stasera mettero qua anche le mie di fotografie
da gennaio a stecca pure io
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon vuol dire il capello rasato è d'obbligo per noihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquelli di Siero invece sono in definizione, infatti si vedono sempre meno
quelli di Ras invece ormai sono andati in pensione e infatti li puoi vedere solo il 19 alle poste quando fanno la fila per ritirarla.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil braccio sembra buono,il petto sembra scomparso e gli addominali ringraziano x le lasagne e il panettone
buono anke il pacco
ora mettiti sotto e comincia a farti il mazzo ^^BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non si possono paragonare le abbuffate con i mix di volumizzatori.
Ci sono delle profonde differenze.La prima e' che le abbuffate ingrassano come risulta evidente, mentre i volumizzatori no, semmai fanno dimagrire.
La seconda e' che un buon mix di volumizzatori crea un pump pazzesco del tutto simile ai farmaci.
Ergo, evitate le abbuffate e assumete i volumizzatori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si possono paragonare le abbuffate con i mix di volumizzatori.
Ci sono delle profonde differenze.La prima e' che le abbuffate ingrassano come risulta evidente, mentre i volumizzatori no, semmai fanno dimagrire.
La seconda e' che un buon mix di volumizzatori crea un pump pazzesco del tutto simile ai farmaci.
Ergo, evitate le abbuffate e assumete i volumizzatori.
mo da gennaio allora dimagrisco
quasi metto una foto dell'ordine appena giuntomi..........
236 GBP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa seconda e' che un buon mix di volumizzatori crea un pump pazzesco del tutto simile ai farmaci.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil braccio sembra buono,il petto sembra scomparso e gli addominali ringraziano x le lasagne e il panettone
buono anke il pacco
ora mettiti sotto e comincia a farti il mazzo ^^
Quando sono in palestra nn do retta a nessuno, penso solo a sollevare ghisa, nn guardo nemmeno le gnocche per quanto sono concentrato!
Beh forse mi sono sovrallenato in passato, ma questo nn vuol dire che nn m'impegno....
Se altre persono in un anno mettono dieci kili nn è detto che tutti lo possano fare ( e possano permettersi di acquistare certi "prodotti")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si possono paragonare le abbuffate con i mix di volumizzatori.
Ergo, evitate le abbuffate e assumete i volumizzatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionn avevo letto l'intervento, io è da 6 anni che mi faccio il "mazzo" in palestra.
Quando sono in palestra nn do retta a nessuno, penso solo a sollevare ghisa, nn guardo nemmeno le gnocche per quanto sono concentrato!
Beh forse mi sono sovrallenato in passato, ma questo nn vuol dire che nn m'impegno....
Se altre persono in un anno mettono dieci kili nn è detto che tutti lo possano fare ( e possano permettersi di acquistare certi "prodotti")Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioniente volumizza meglio di panettoni, torroni, pandori ed altre porcherie natalizie....
*****... da due gennaio dieta stretta!
PEr vedere il braccio tirato guarda l'avatar..
Io adesso faccio dieta con basse calorie tanto cresco meglio e pulito, se inizio a tirarmi con una % fat tipo 12 13 perdi meno muscolo ti tiri ipiù in fretta e t rompi meno il C**o
Ps nella foto in massa ero fidanzato infatti avevo la catenina in quella tirata no hahahaLast edited by sheva_tp; 29-12-2006, 23:21:54.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta