Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
La Trasformazione !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLo so benissimo Master, ed è proprio quello che dico sempre. L'ossessione non è MAI una cosa positiva, MAI, anche se si è ossessionati per la cosa più buona del mondo.
La differenza è che:
- cerco di mangiare sempre pulito e a orari regolari, ma se devo mangiare una volta con gli amici o bere una cosa alcolica non ho problemi.
- mi alleno con il sangue agli occhi e non salto mai un allenamento programmato, ma se non divento +10 kg h/p non mi frega molto.
insomma mi piace quello che faccio e lo faccio con passione, ma la vita ci dona anche altri piaceri e non vedo il motivo per privarcene.
tieni presente che il concetto di ossessione e relativo
io ho passato la meta della mia vita "ossessionato" come Master,ora per problemi fisici diciamo che non me lo posso piu permettere,eppure non la vedevo come un ossessione ma come la normalita.
adesso pur non potendo mirare all'immensita, la mia dieta rimane perfetta per 360 giorni all'anno pur non essendo esasperata, per me non e un ossesione o almeno io non la sento cosi.
tutti i miei amici che fanno palestra alla carlona quando mi vedono portarmi alle cene in casa di amici,le bibite light e il cibo da casa pensano invece il contrario.
gli stessi amici che magari saltano spesso il giro degli aperitivi pre cena e usano -o-mio-dio-un-dopato gli integratori, vengono visti dagli altri amici che in palestra non ci vanno proprio come degli ossessionati.
alla fine il discorso di ossessine quindi penso sia un discorso molto relativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioma dai, la mia è genetica. Non mi scapicollo di certo per mantenere basso il bf.... Anzi, ora vado a mangiare dal Mac Donalds, che ho la convenzione con l'ufficio.
si lo so,sob
e dire che da ragazzino dicevo spesso agli amici, "darei il culo per un metabolismo veloce"
che fosse veramente la via giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi lo so,sob
e dire che da ragazzino dicevo spesso agli amici, "darei il culo per un metabolismo veloce"
che fosse veramente la via giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster posso anche capire quello che dici circa lo stile di vita...
ma il paragone che hai fatto non calza molto con dei semplici esseri umani appassionati di bb...quei pro che hai citato oltre alla vita dedicata al bb hanno preso anche altre strade...normale che abbiano superato i limiti che si erano preposticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotieni presente che il concetto di ossessione e relativo
io ho passato la meta della mia vita "ossessionato" come Master,ora per problemi fisici diciamo che non me lo posso piu permettere,eppure non la vedevo come un ossessione ma come la normalita.
adesso pur non potendo mirare all'immensita, la mia dieta rimane perfetta per 360 giorni all'anno pur non essendo esasperata, per me non e un ossesione o almeno io non la sento cosi.
tutti i miei amici che fanno palestra alla carlona quando mi vedono portarmi alle cene in casa di amici,le bibite light e il cibo da casa pensano invece il contrario.
gli stessi amici che magari saltano spesso il giro degli aperitivi pre cena e usano -o-mio-dio-un-dopato gli integratori, vengono visti dagli altri amici che in palestra non ci vanno proprio come degli ossessionati.
alla fine il discorso di ossessine quindi penso sia un discorso molto relativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Stavo scherzando.Loro sono arrivati lassu', nell'olimpo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma quanti anni hai?sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioperdono , ma ora ne hai 35? Se è così il sacrificio ti si legge in faccia! Dimmi che ti sei sbagliato ti prego!sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioLE FOTO IN GARA RISALGONO ALL'ANNO SCORSO OSSIA AVEVO 33 ANNI, LA FOTO CHE ERO GRASSO RISALE AL 95, AVEVO 23 ANNI...
quanto è stato il tuo peso massimo in massa prima della gara con il costume giallo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioquanto è stato il tuo peso massimo in massa prima della gara con il costume giallo??
dieci mesi di dieta e lavoro praticamnete perfetti... ho perso 17 kg, infatti in scarica totale ero 73 kg... dopo 3 giorni di ricarica ( ho mangiato la nestlè intera ) ho preso 1, 4 kg, ossia foto costume giallo 74,3 kg.sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster l'unica cosa che persegue l'uomo è la felicità. Se siete felici vivendo da BBing perchè cambiare? va benissimo.....
Saggia valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSaggia valutazione.
Io non sarei felice perciò non lo faccio.... anche se il BBing è la mia più grande passione.
Commenta
-
Commenta