If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo so benissimo Master, ed è proprio quello che dico sempre. L'ossessione non è MAI una cosa positiva, MAI, anche se si è ossessionati per la cosa più buona del mondo.
La differenza è che:
- cerco di mangiare sempre pulito e a orari regolari, ma se devo mangiare una volta con gli amici o bere una cosa alcolica non ho problemi.
- mi alleno con il sangue agli occhi e non salto mai un allenamento programmato, ma se non divento +10 kg h/p non mi frega molto.
insomma mi piace quello che faccio e lo faccio con passione, ma la vita ci dona anche altri piaceri e non vedo il motivo per privarcene.
Forse hai ragione tu.Non lo so.Diciamo che l'importante e' essere mediamente felici.
Lo so benissimo Master, ed è proprio quello che dico sempre. L'ossessione non è MAI una cosa positiva, MAI, anche se si è ossessionati per la cosa più buona del mondo.
La differenza è che:
- cerco di mangiare sempre pulito e a orari regolari, ma se devo mangiare una volta con gli amici o bere una cosa alcolica non ho problemi.
- mi alleno con il sangue agli occhi e non salto mai un allenamento programmato, ma se non divento +10 kg h/p non mi frega molto.
insomma mi piace quello che faccio e lo faccio con passione, ma la vita ci dona anche altri piaceri e non vedo il motivo per privarcene.
per eccellere in questo sport bisogna essere ossessionati....c'è poco da fare...tutto deve essere fatto in funzione della palestra.....
Ron, Jay, Ken,Nasser,Paul,Markus. . ., poverini, neanche loro volevano diventare HP+10, ma poi qualche cosa e' successo nella loro testolina. . .!
master posso anche capire quello che dici circa lo stile di vita...
ma il paragone che hai fatto non calza molto con dei semplici esseri umani appassionati di bb...quei pro che hai citato oltre alla vita dedicata al bb hanno preso anche altre strade...normale che abbiano superato i limiti che si erano preposti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Insomma un povero cristo non ha neanche il diritto di iniettarsi 10kg di neoprene nelle spalle! Pensate ai giovani di oggi che si imbottiscono di panettoni, bevono e si sballano con le droghe!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta