If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ommadonna! Alcuni (anzi quasi nessuno) non sono "progettati" per diventare +10 h/p lo vuoi capire o no??????????????????????????????
E questa e' esattamente la mentalita' che impedisce alla gente di guardare avanti.
Io non so come la vedi tu, ma lui, pur essendo dimagrito, dell'aspetto del BB, non ha nulla.Muscoli e misure praticamente inesistenti, braccia e e gambe secche.E' questo il massimo raggiungibile? E' questa la vostra concezione del BB? Se lui e' contento cosi', bene, ha gia' fatto molto per il suo fisico se consideriamo la condizione di partenza, ma per come la vedo io, e' ora che comincia il bello.
IO non dico queste cose per mortificarlo,anzi, perche' se lui e' un ragazzo intelligente, e non vi sono motivi per pensare il contrario,potra' solo apprezzare la mia franchezza, il mio incitamento a darci dentro ora piu' che mai.
Non so se arrivera' ad essere HP+10, ne' se la cosa gli interessa, ma e' certo che puo' e deve ancora migliorare.
Non fare sempre polemiche inutili (con me), e non infrangere i sogni della gente.Su.
Io non so come la vedi tu, ma lui, pur essendo dimagrito, dell'aspetto del BB, non ha nulla.Muscoli e misure praticamente inesistenti, braccia e e gambe secche.
Parole che ogni bber vorrebbe sentirsi dire. Visto che c'eri potevi piazzargli un coltello fra le scapole
E questa e' esattamente la mentalita' che impedisce alla gente di guardare avanti.
Io non so come la vedi tu, ma lui, pur essendo dimagrito, dell'aspetto del BB, non ha nulla.Muscoli e misure praticamente inesistenti, braccia e e gambe secche.E' questo il massimo raggiungibile? E' questa la vostra concezione del BB? Se lui e' contento cosi', bene, ha gia' fatto molto per il suo fisico se consideriamo la condizione di partenza, ma per come la vedo io, e' ora che comincia il bello.
IO non dico queste cose per mortificarlo,anzi, perche' se lui e' un ragazzo intelligente, e non vi sono motivi per pensare il contrario,potra' solo apprezzare la mia franchezza, il mio incitamento a darci dentro ora piu' che mai.
Non so se arrivera' ad essere HP+10, ne' se la cosa gli interessa, ma e' certo che puo' e deve ancora migliorare.
Non fare sempre polemiche inutili (con me), e non infrangere i sogni della gente.Su.
Cioè in pratica tu pensi che nelle gare veramente natural dove la gente arriva a fatica all'h/p siano tutti delle mezze seghe... e da lì si dovrebbe partire???
Questa è la ragione per la quale la maggior parte dei BBer si dopa....
Parole che ogni bber vorrebbe sentirsi dire. Visto che c'eri potevi piazzargli un coltello fra le scapole
Il BB nella sua purezza e' impietoso.E qui sta' il suo fascino.
L'impatto visivo deve essere da BB, non da modello.Ogni scelta e' legittima,ma una scelta di campo fa fatta.
Bisogna schierarsi da qualche parte.Io spero che lui sia dalla parte dei veri BB, e che lotti per il suo sogno.
Ma l'ho detto,e' stato in gamba e merita rispetto assoluto.
perdonami wallace ma non ci siamo. il body building e' lo sport di chi ama costruir eil proprio corpo che sia questo 100 kg o 70 kg poco importa. chi va a fare gare e' un vero body builder a prescindere dal proprio peso. e se non fosse cosi non esisterebbero le gare hp.
anzi se vogliamo dirla tutta io trovo piu body builder chi con 70 kg fa ainbb. italiani wabba che uno di 100 che l'unica soddisfazione la ricava postando foto sui forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta