natural,assumi o no comment?
La Trasformazione !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggiofusta, guarda anni che ci ho messo ad arrivare li.... 10 !
secondo te ?
Commenta
-
-
grande metamorfosi
davvero complimenti stai benissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioInfatti li ero al mio top, 4% fat, 74 kg, poca massa ma io ero felice lo stesso, foto scattata nel dic. 2004, all'ercole nazionale nabba, 2° posto H/P + 0.
Mi ricordo che quel giorno non riuscivo nemmono scaldarmi quanto ero scarico, 3 gg. che non bevevo per tirare un pò le gambe, tenendo conto che io sono un ginoide endomorfo praticamente PURO....
complimentoni per l'ottimo risultato.
unico appunto, l'uscita del 4% mi sembra eccezzionalmente ottimistica
complimentoni comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural,assumi o no comment?sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural,assumi o no comment?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh! Non certo per fare polemica, ma a me pare evidente una gino nel capezzolo destro.
Pero' puo' non centrare nulla eh. .?sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh! Non certo per fare polemica, ma a me pare evidente una gino nel capezzolo destro.
Pero' puo' non centrare nulla eh. .?
Vabbè Master qua una volta tanto posta un VERO natural e cerchiamo di vedere la gine.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioFoto ORIGINALI :
1) 85 KG, AGO. 1995 ( mai fatto bb )
2) 70 KG, FEB. 1997 ( dopo 18 mesi di allenamento e dieta )
3) 74 KG, DIC. 2004, ERCOLE NAZIONALE N.A.B.B.A.
4) 78 KG, LUG. 2005 CAMP. ITALIANO AIC
Quando Impegno, dedizione e sacrificio portano al risultato...
Chissa Amici e parenti che hanno detto... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioChissa Amici e parenti che hanno detto... :-)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta