Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho iniziato mettendo delle foto di un certo tipo, ed adesso è diventato il 3d di federico86 ... sn cose che fanno pensareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho iniziato mettendo delle foto di un certo tipo, ed adesso è diventato il 3d di federico86 ... sn cose che fanno pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa proposito qs invece è una pessima condizione di partenza ... qualcuno di voi era cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi un ****** attira i suoi simili
Socio mode ON:
tu infatti sei uno di quelli che ha postato di piu su qs 3d
Socio mode OFF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioSocio mode ON:
tu infatti sei uno di quelli che ha postato di piu su qs 3d
Socio mode OFF
socio mode on:
pare che tu abbia la coda di paglia
socio mode off
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè solo questione di tempo
per carità le ambizioni e la mentalità vincente sono fondamentali, ma certe cose non si possono utilizzare nemmeno come metro di paragone altrmienti quando ci si trova a scontrarsi con la realtà si finisce con l'avvilirsi...
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioragazzi caxxo ma volete capire che la condizione di partenza conta poco con quella di arrivo ?
anzi quasi nullahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Purtroppo la condizione di partenza conta molto.....
Se uno ha una pessima genetica dovra fare grossi sacrifici per avere minimi risultati!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa proposito qs invece è una pessima condizione di partenza ... qualcuno di voi era cosi?
Io ma anche peggio ero anche grasso!
Commenta
-
Commenta