Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè la densità muscolare?ne vogliamo parlare?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè solo questione di tempo
o meglio,raggiungerai sicuramente ottimi risultati ma nn è detto che arriverai al fisico a cui ambisci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono no amico,puoi fare tutto(e sottolineo TUTTO) alla perfezione, ma se non hai genetica ti attacchi.
o meglio,raggiungerai sicuramente ottimi risultati ma nn è detto che arriverai al fisico a cui ambisci..spero e penso di riuscirci
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosecondo me hai le potenzialità x raggiungere ottimi livelli
basta che mantieni la volonta e che eviti errori
grazie 0...ci proverò...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci proveròspero e penso di riuscirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci DEVI provareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioowio...poi se ci riesco bene altrimenti ci ho provato...come dovrebbero fare tutti del resto..o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè solo questione di tempo
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono no amico,puoi fare tutto(e sottolineo TUTTO) alla perfezione, ma se non hai genetica ti attacchi.
o meglio,raggiungerai sicuramente ottimi risultati ma nn è detto che arriverai al fisico a cui ambisci..
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci proveròspero e penso di riuscirci
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioowio...poi se ci riesco bene altrimenti ci ho provato...come dovrebbero fare tutti del resto..o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque la percentuale di omosessuali qui dentro è una delle piu' alte d'europa....
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho paura ankio...
Commenta
-
Commenta