Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodi viso sembreresti somigliare a body80Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe com è body80?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiova bè ma aveva detto di viso.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
e così però lo hai stroncatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionn aveva idea chi fosse Body80, ergo ho postato una sua storica foto!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiole misure non contano un *****, o meglio fino ad un certo punto, vi garantisco che ho un conoscente che ha 39 di braccio ma con delle forme paurose tanto da farlo sembrare come quello di master...
Non scherzo ciòc he contano sonole forme la pienezza la plasticita le proporzioni e l'impatto visivo!
lo specchio è il 99% ma caxxo braccia sotto 40 cm non sono da bodybuilder....mi spiace.....fai una doppia bicipiti frontali con 35 o 37....rispetto alla testa e alle gambe anche se solo da 50 non sono delle gran braccia....
il bb è specchio e misure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioallora non ci capiamo......quando vai ing ara sei tirato...se vai in gara pensi di aavere un buon fisico, mica ti metti a sfidare valentino rossi con la vespa....
lo specchio è il 99% ma caxxo braccia sotto 40 cm non sono da bodybuilder....mi spiace.....fai una doppia bicipiti frontali con 35 o 37....rispetto alla testa e alle gambe anche se solo da 50 non sono delle gran braccia....
il bb è specchio e misure...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono l avevo gia visto tempo fa nn mi ricordavo...cmq tranquillo lo so ke sono ancora lontano ma ci arriverò pian piano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero...da 40 in su si cominciano a vedere forme simili ad un bber...
....poi chiaro per chi non si allena gia da 35 in su se hai belle line stupisci.....ma secco sei e secco rimani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioeh si qua parlano tutti di specchio ma puoi avere le linee piu belle del mondo....ma senza delle misure minime e tutto in proporzione non sei un bb.....è come definire un centometrista qualcuno che corre in 15 secondi...
....poi chiaro per chi non si allena gia da 35 in su se hai belle line stupisci.....ma secco sei e secco rimanihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioputroppo lo capisci tentando qualche posa e facendo qualche scatto...li si comprende la differenza tra un bel braccio proporzionato al resto, e un braccetto...
gia e onestamente trovo patetici una marea di agonisti che entrano in gara mallati tutti convinti e secchi come pochi...io mi vergognerei...
sly per esempio ha aspettato e nel complesso è entrato a gareggiare con un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiogia e onestamente trovo patetici una marea di agonisti che entrano in gara mallati tutti convinti e secchi come pochi...io mi vergognerei...
sly per esempio ha aspettato e nel complesso è entrato a gareggiare con un bel fisico
però braccia e gambe devono essere all'altezza per andare in gara
ad esempio in alcune pose(delle foto postate su bw) solo master riesce a non apparire secco...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta