Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    anche io .. ti pare che vado a cercarmi i froci?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• totobest
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1320
      • 127
      • 102
      • Palestra
      • Send PM

Mamma mia questo forum ha raggiunto un livello di frocerismo inimmaginabile

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        di viso sembreresti somigliare a body80
        e com è body80?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          e com è body80?
          senza offesa ma ancora sei lontano...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

va bè ma aveva detto di viso.

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              va bè ma aveva detto di viso.
              nn aveva idea chi fosse Body80, ergo ho postato una sua storica foto!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

e così però lo hai stroncato
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  nn aveva idea chi fosse Body80, ergo ho postato una sua storica foto!
                  no l avevo gia visto tempo fa nn mi ricordavo...cmq tranquillo lo so ke sono ancora lontano ma ci arriverò pian piano

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                    le misure non contano un *****, o meglio fino ad un certo punto, vi garantisco che ho un conoscente che ha 39 di braccio ma con delle forme paurose tanto da farlo sembrare come quello di master...
                    Non scherzo ciòc he contano sonole forme la pienezza la plasticita le proporzioni e l'impatto visivo!
                    allora non ci capiamo......quando vai ing ara sei tirato...se vai in gara pensi di aavere un buon fisico, mica ti metti a sfidare valentino rossi con la vespa....

lo specchio è il 99% ma caxxo braccia sotto 40 cm non sono da bodybuilder....mi spiace.....fai una doppia bicipiti frontali con 35 o 37....rispetto alla testa e alle gambe anche se solo da 50 non sono delle gran braccia....

il bb è specchio e misure...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      allora non ci capiamo......quando vai ing ara sei tirato...se vai in gara pensi di aavere un buon fisico, mica ti metti a sfidare valentino rossi con la vespa....

lo specchio è il 99% ma caxxo braccia sotto 40 cm non sono da bodybuilder....mi spiace.....fai una doppia bicipiti frontali con 35 o 37....rispetto alla testa e alle gambe anche se solo da 50 non sono delle gran braccia....

il bb è specchio e misure...
                      vero...da 40 in su si cominciano a vedere forme simili ad un bber...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        no l avevo gia visto tempo fa nn mi ricordavo...cmq tranquillo lo so ke sono ancora lontano ma ci arriverò pian piano

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          vero...da 40 in su si cominciano a vedere forme simili ad un bber...
                          eh si qua parlano tutti di specchio ma puoi avere le linee piu belle del mondo....ma senza delle misure minime e tutto in proporzione non sei un bb.....è come definire un centometrista qualcuno che corre in 15 secondi...

....poi chiaro per chi non si allena gia da 35 in su se hai belle line stupisci.....ma secco sei e secco rimani

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

eh si qua parlano tutti di specchio ma puoi avere le linee piu belle del mondo....ma senza delle misure minime e tutto in proporzione non sei un bb.....è come definire un centometrista qualcuno che corre in 15 secondi...

....poi chiaro per chi non si allena gia da 35 in su se hai belle line stupisci.....ma secco sei e secco rimani
                            putroppo lo capisci tentando qualche posa e facendo qualche scatto...li si comprende la differenza tra un bel braccio proporzionato al resto, e un braccetto...

sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              putroppo lo capisci tentando qualche posa e facendo qualche scatto...li si comprende la differenza tra un bel braccio proporzionato al resto, e un braccetto...

gia e onestamente trovo patetici una marea di agonisti che entrano in gara mallati tutti convinti e secchi come pochi...io mi vergognerei...

sly per esempio ha aspettato e nel complesso è entrato a gareggiare con un bel fisico

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

gia e onestamente trovo patetici una marea di agonisti che entrano in gara mallati tutti convinti e secchi come pochi...io mi vergognerei...

sly per esempio ha aspettato e nel complesso è entrato a gareggiare con un bel fisico
                                si poi lui ha delle bellissime linee..
                                però braccia e gambe devono essere all'altezza per andare in gara
                                ad esempio in alcune pose(delle foto postate su bw) solo master riesce a non apparire secco...

sigpic

Commenta

Working...
                                X