Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

0positivo ma lo vedi ke il suo è di lato e il mio è di fronte?
    pensi sia la stessa cosa?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      aspetta ... qs è il suo braccio a freddo e senza luci favorevoli
      ad occhio e croce il tuo nn puo esser superiore

è quello che cerco di dire anche io

federico ha intelligentemente fatto la foto sotto una luce dall'alto, che se sei medio-secco enfatizza molto, è per l'ombra del deltoide che il braccio sembra grosso, infatti si vede nel front che non è per niente così

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

scrivete quello ke volete da me nn avrete un altro reply qua...me so rotto di ricevere continue provocazioni...vado ad allenarmi ke magari sbollisco un po le stronzate ke ho letto...cya
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Danimatrox
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 410
          • 11
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Nella seconda foto sembra piegato in avanti per far venire fuori petto e addominali... secondo me. Ma nn è una provocazione, solo un mio punto di vista.

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

be il bb alla fine è illusione è giusto posare come uno vien meglio e far risaltare i lati positivi..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              be il bb alla fine è illusione è giusto posare come uno vien meglio e far risaltare i lati positivi..

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

allora intanto a me sembra evidente che l'ultima foto del gayo postato da Siero sia piu' recente rispetto alle altre visto che il blocca spalla,braccio petto è il doppio delle foto precedenti (tra l'altro anche i capelli sono piu' lunghi).
                Quindi...se paragoniamo Federico alle prime foto del gayo allora Federico sta meglio (è piu' grosso ma con linee peggiori a mio avviso).Se lo paragoniamo all'ultima foto del gayo allora il gayo secondo me vince in tutti i settori.Io prendo come riferimento la foto frontale di Federico...ovvero quella rilassata (come il gayo),l'altra lascia il tempo che trova.
                Black87 mi sembra evidentemente messo meglio di Federico,su questo non ci sono dubbi.Ciao.
                p.s. come fate a dire che il gayo ha delle gambe secche? dove le vedete? io nell'ultima foto vedo due gambone invece...bah.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il linea generale concordo col gayo2 sopra di me
                  Mi scuso se ho fatto confusione con le foto ma mi sembrava che quella di destra fosse la stessa che posto' qualche mese fa Federico per far vedere la differenza.
                  Ad ogni modo stiamo facendo confronti impossibili in ottica bbing,mancano troppi parametri di valutazione.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Secondo me con queste foto è impossibile giudicare.

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

metto 2 foto da rilassato e dopo 2 ore dal wo di petto e spalle...perdonatee il biancore allucinante faccio skifo lo so...riguardando le sue foto ribadisco ke ha migliori linee del petto e una pelle piu pulita e abbronzata ke sicuramente aiuta a sembrare un po piu grossi ...ma la superiorità in spalle e braccia nn la vedo proprio...insomma se io ho 39-40 di braccio quello quanto ha? 42? 2cm in meno di rsilver? e nn si allena? allora è un vero fenomeno della natura

Last edited by Federico86; 28-12-2006, 19:25:28.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

poi guardatelo bene...io sono bianco,pelle sporca dalla ghisa,faccia incazzata,rutto durante l allenamento,puzzo di sudore...come un vero BB dovrebbe fare...quello sembra uscito da una discoteca di fighetti...solo questo dovrebbe farmi vincere a tavolino

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          poi guardatelo bene...io sono bianco,pelle sporca dalla ghisa,faccia incazzata,rutto durante l allenamento,puzzo di sudore...come un vero BB dovrebbe fare...quello sembra uscito da una discoteca di fighetti...solo questo dovrebbe farmi vincere a tavolino
                          ma tutti e 2 siete frc

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

in queste ultime 2 foto le cose cambiano a tuo favore x le braccia
                            rimane il fatto che pero' il gayo è piu tirato ed ha pettorali avanti

cmq hai un ottimo fisico
                            Last edited by 0positivo; 28-12-2006, 19:44:08.

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              metto 2 foto da rilassato e dopo 2 ore dal wo di petto e spalle...perdonatee il biancore allucinante faccio skifo lo so...riguardando le sue foto ribadisco ke ha migliori linee del petto e una pelle piu pulita e abbronzata ke sicuramente aiuta a sembrare un po piu grossi ...ma la superiorità in spalle e braccia nn la vedo proprio...insomma se io ho 39-40 di braccio quello quanto ha? 42? 2cm in meno di rsilver? e nn si allena? allora è un vero fenomeno della natura

Ottimo fisico Federico!
                              Ancora nn riesco a comprendere come hai fatto, in soli 10 mesi a trasformarti totalmente!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                in queste ultime 2 foto le cose cambiano un po a tuo favore x le braccia
                                rimane il fatto che pero' il gayo è piu tirato ed ha pettorali avanti
                                per i pettorali credo sia una questione di genetica migliore.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

Working...
                                X