Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioridi ridi..
intanto nn hai il coraggio di mettere le tue fotoLast edited by Black87; 28-12-2006, 16:01:29.
Commenta
-
-
falle piu scure mi raccomando....e cmq dove saresti migliore di me? (apparte il petto ke come ho detto prima è piu avanti...)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural, assumi o no comment?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural, assumi o no comment?
(ovvio natural)
ottimo fisico gabriele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofalle piu scure mi raccomando....e cmq dove saresti migliore di me? (apparte il petto ke come ho detto prima è piu avanti...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodammi il tuo msn gabri me fa mori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofalle piu scure mi raccomando....e cmq dove saresti migliore di me? (apparte il petto ke come ho detto prima è piu avanti...)
se ti scrivi da solo che siamo uguali non ti serve a niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionelle gambe e braccia sono superiore io....cmq vorrei vedere altre foto.
nella mia foto in firma frontale nn è facile sembrare grossi...di semilato (come la sua) è piu facile ma front secco devi avere deltoidi belli grossi braccia grosse e petto ben sviluppato...io 39-40 di braccio ce l ho nn penso ke lui abbia di piu...
ad occhio e croce il tuo nn puo esser superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodammi il tuo msn gabri me fa mori
Commenta
-
Commenta