Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiose ha dai 20 anni in giu' si'
se si allena gia' da un paio d'anni pero' sarebbe buono ma non fenomenaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn fisici che piacciono alle 14 enni arrapate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn fisici che piacciono alle 14 enni arrapate...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosi nota che si allena.....federico 86 è molto piu fenomenale
federico ha un ottimo fisico ma quel che impressiona di piu del tipo in foto è il perfetto disegno delle linee e le proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggiola migliore condizione di partenza??? ma quale partenza???
sto qua fa pesi da un pò...
mi spieghi come hai fatto ad autoconvincerti che questo abbia appena incominciato???!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh nel petto e deltoide ha qualcosina in piu lui,ma gambe non c è paragone io le ho il doppio e il braccio forse ce l ho un pelino piu grosso io...mi piacerebbe sapere da quanto si allena ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioguardate il fisico, lasciate da parte i volsti gusti ed istinti
Commenta
-
Commenta