Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma quello già fà palestra da un bel pò
forse qlc pesetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosi nota che si allena.....federico 86 è molto piu fenomenale
tu sei come lui adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosi nota che si allena.....federico 86 è molto piu fenomenale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotu sei come lui adesso?
quel braccio è sotto i canonici 40 cm...io dico che toccarli non è cosi impossibile poi a caldo ...
nel bb non contano le basi ma dove arrivi .....le potenzialità sono troppo varie...guarda chupa un back da culturista e delle braccine esili esili......
Commenta
-
-
dal petto e dalle braccia si nota che si allena da almeno 1 anno.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
thx
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioguarda l'ultima foto di questo tizio da rilassato, se ha la stessa anzianità di allenamento di federico (che anche lui è fenomenale per il tempo di allenamento e età), questo qui è superiore. Considerando che la luce è buona ma diffusa ed è rilassato.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta