Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioin queste ultime 2 foto le cose cambiano a tuo favore x le braccia
rimane il fatto che pero' il gayo è piu tirato ed ha pettorali avanti
cmq hai un ottimo fisico
poi dopo il panettone,cotechino,tortellini e lasagne...penso ke manco lui sarebbe tiratoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
nn è questione di genetica, dato che nelle vecchie foto che aveva postato era terribilmente secco....
Merito di qualke beverone o di radiazioni al Plutonio?!?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioocchio che fai la fine di aleuleit
Ricorda, I've got the power and I'm the protect"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioOttimo fisico Federico!
Ancora nn riesco a comprendere come hai fatto, in soli 10 mesi a trasformarti totalmente!
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioper i pettorali credo sia una questione di genetica migliore.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioRicorda, I've got the power and I'm the protectArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSeeeeeee, come no......
Ricorda, I've got the power and I'm the protect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie bello...cmq sto esagerando troppo con gli allenamenti...ogni esercizio lo faccio allo svenimento...nn posso reggere ancora molto a sto ritmo...pero finkè non raggiungo gli 80kg nn mi darò pace e continuerò a sputare sangue fino allo svenimento...è il mio piccolo obbiettivo...
allenati 3 volte a sett e nn superare le 10 serie x muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn fare il classico errore del principiante che si sovrallenaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti fede, ti vedo bello grossetto!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie bello...cmq sto esagerando troppo con gli allenamenti...ogni esercizio lo faccio allo svenimento...nn posso reggere ancora molto a sto ritmo...pero finkè non raggiungo gli 80kg nn mi darò pace e continuerò a sputare sangue fino allo svenimento...è il mio piccolo obbiettivo...
eh ho paura di si...ma riuscirò a migliorarli ancora molto (spero)...il petto nn è il mio forte"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioio oggi dopo la terza seria di pressa pesanterrima e e 4 serie di squat, ho avuto un mancamento, ho dovuto abbandonare il wo
io l altra volta ho fatto 4 serie di squat + 4 serie di affondi...è stato orribileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta