Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danimatrox
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 410
    • 11
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

oddio fermatelooooo
    Perchè!?

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza Messaggio
      Perchè!?
      io sarei 1/4 di quello li?

dai eh o siete ciechi o vi hanno pagato x dire una cosa simile
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio

Non starai cambiando parrocchia?

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Comunque il petto di questo ragazzo ha un ottimo potenziale, mi ricorda quello di arnold, sembra essere stato incollato sul torace!
          Non cè nulla da dire ottimo fisico! e considerate che non sta contraendo nulla ne tanto meno sta schiacciandosi il braccio contro il dorso!
          Ottimo fisico bravo siero!

Commenta

• Danimatrox
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 410
            • 11
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
            Non cè nulla da dire ottimo fisico! e considerate che non sta contraendo nulla ne tanto meno sta schiacciandosi il braccio contro il dorso!
            Non sta nemmeno tutto gobbo con la schiena per far venire fuori pettorali e addominali... sisi è belloccio

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

20 anni e anzianità di all. 10 mesi
              non parlavo di te che stai bene lo vedo
              no,dipende cosa si intende per neofita
              a me sembra uno che va' in palestra da un paio d'anni magari senza troppe paranoie e tabelle di allenamento complicate e si trova con un buon fisico magari ottenuto anche senza paciugare troppo con la dieta anche se senza fare chetogeniche,metaboliche o abbruttimenti simili
              bisognerebbe saperle di piu'..visto che nelle palestre c'e' gente che ci va' da 10 anni cazzeggiando e non e' neanche come questo ragazzo potrebbe essere che questo ha gia 25 anni e si allena anche da 5-6 e allora li' bah..
              p.s: sono troppo foto da siti gay.. siero se vuoi ne ho beccati due o tre fra l'altro con stupore ho visto che anche dei pro bber sono inseriti in questi siti e temo che per arrontondare e permettersi le preparazioni alle gare professionistiche facciano anche qualcosa di poco chiaro(ma questo si sa' gia ' da tempo)
              sigpic

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                pro bber sono inseriti in questi siti e temo che per arrontondare e permettersi le preparazioni alle gare professionistiche facciano anche qualcosa di poco chiaro(ma questo si sa' gia ' da tempo)
                già
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

a me il tipo non sembra nulla di eccezionale, sia che faccia o meno palestra da un paio d'anni sinceramente... poi dipende quanti anni ha quel gayo in foto... e se prende anche della roba per essere sol così vuol dire che tutta sta genetica non l'ha... un giorno vi voglio postare un mio amico che davvero non ha mai toccato un peso...
                  "Come vivrai Johnny?
                  -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                  sigpic

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    dopo aver visto il fisico di questo che nn si è mai allenato

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=104549
                    mah..la cosa davvero che lascia perplessi e' che non ci starebbe neanche attento con la dieta
                    uno che si ammazza di addominali e fa' carne -pesce-acqua e insalata tutti i santi giorni nonche' attivita' aerobica continuativa cosi' ci diventa
                    ma dubito fortemente che in questo momento sia davanti alla tv a pane e nutella..anzi penso che questo non ha neanche mangiato alle feste..
                    per carita' e' il suo lavoro uno che fa ' il ballerino cubista deve essere sempre pronto se vuole lavorare e' per questo che non ci credo che questo mangia le peggiori schifezze..che magari pero' non e' mai stato sotto un bilanciere ci posso anche credere..
                    tra l'altro perche' dovrebbe "fare figo" dire questo non si e' mai allenato,questo mangia di m...a etc..io proprio non lo capisco
                    sigpic

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                      a me il tipo non sembra nulla di eccezionale, sia che faccia o meno palestra da un paio d'anni sinceramente... poi dipende quanti anni ha quel gayo in foto... e se prende anche della roba per essere sol così vuol dire che tutta sta genetica non l'ha... un giorno vi voglio postare un mio amico che davvero non ha mai toccato un peso...
                      ma com è ke tutti hanno un amico che nn ha mai toccato un peso ed è una bestia?
                      sono un po troppo frequenti sti fenomeni

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                        tra l'altro perche' dovrebbe "fare figo" dire questo non si e' mai allenato,questo mangia di m...a etc..io proprio non lo capisco
                        xke pensano che se si mettesse a fare qualcosa ne uscirebbe una bestia da olimpia...ed è qua ke sbagliano

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

ma com è ke tutti hanno un amico che nn ha mai toccato un peso ed è una bestia?
                          sono un po troppo frequenti sti fenomeni
                          senti non per offenderti, sei agli inizi ed hai un buon fisico, ma a parte la foto di lato non hai niente di eccezionale, nel front non sembra manco che tu faccia palestra...

il ragazzo nella foto ha il complesso petto spalle e pure l'addome avanti

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            senti non per offenderti, sei agli inizi ed hai un buon fisico, ma a parte la foto di lato non hai niente di eccezionale, nel front non sembra manco che tu faccia palestra...

il ragazzo nella foto ha il complesso petto spalle e pure l'addome avanti
                            guarda che nelle foto di federico quello a destra e' il prima,e quello a sinistra il DOPO.
                            Il bello dei forum e' che tutti possono giudicare guardando una foto,ma *****,un minimo di competenza ci vuole,come si fa a non accorgersi che il front non puo' essere il laterale?mah

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ad ogni modo troppe chiacchiere secondo me.
                              potrebbe allenarsi da due-5anni,potrebbe fare due flesioni al mese,fare un altro sport e un infinita' di altre varianti.
                              Io giudico quello che vedo,cioe' uno sbarbatello kurtiano con un fisico piacevole ma che col bbing non centra niente.

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

se è un prima dopo allora è n'altra storia

***** ne so io non mi tengo le foto di quando pesavo 60 kg nell'avatar

Commenta

Working...
                                X