Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioPerchè!?
dai eh o siete ciechi o vi hanno pagato x dire una cosa simileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Comunque il petto di questo ragazzo ha un ottimo potenziale, mi ricorda quello di arnold, sembra essere stato incollato sul torace!
Non cè nulla da dire ottimo fisico! e considerate che non sta contraendo nulla ne tanto meno sta schiacciandosi il braccio contro il dorso!
Ottimo fisico bravo siero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNon cè nulla da dire ottimo fisico! e considerate che non sta contraendo nulla ne tanto meno sta schiacciandosi il braccio contro il dorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio20 anni e anzianità di all. 10 mesi
no,dipende cosa si intende per neofita
a me sembra uno che va' in palestra da un paio d'anni magari senza troppe paranoie e tabelle di allenamento complicate e si trova con un buon fisico magari ottenuto anche senza paciugare troppo con la dieta anche se senza fare chetogeniche,metaboliche o abbruttimenti simili
bisognerebbe saperle di piu'..visto che nelle palestre c'e' gente che ci va' da 10 anni cazzeggiando e non e' neanche come questo ragazzo potrebbe essere che questo ha gia 25 anni e si allena anche da 5-6 e allora li' bah..
p.s: sono troppo foto da siti gay..siero se vuoi ne ho beccati due o tre fra l'altro con stupore ho visto che anche dei pro bber sono inseriti in questi siti e temo che per arrontondare e permettersi le preparazioni alle gare professionistiche facciano anche qualcosa di poco chiaro(ma questo si sa' gia ' da tempo)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiopro bber sono inseriti in questi siti e temo che per arrontondare e permettersi le preparazioni alle gare professionistiche facciano anche qualcosa di poco chiaro(ma questo si sa' gia ' da tempo)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
a me il tipo non sembra nulla di eccezionale, sia che faccia o meno palestra da un paio d'anni sinceramente... poi dipende quanti anni ha quel gayo in foto... e se prende anche della roba per essere sol così vuol dire che tutta sta genetica non l'ha... un giorno vi voglio postare un mio amico che davvero non ha mai toccato un peso..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodopo aver visto il fisico di questo che nn si è mai allenato
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=104549
uno che si ammazza di addominali e fa' carne -pesce-acqua e insalata tutti i santi giorni nonche' attivita' aerobica continuativa cosi' ci diventa
ma dubito fortemente che in questo momento sia davanti alla tv a pane e nutella..anzi penso che questo non ha neanche mangiato alle feste..
per carita' e' il suo lavoro uno che fa ' il ballerino cubista deve essere sempre pronto se vuole lavorare e' per questo che non ci credo che questo mangia le peggiori schifezze..che magari pero' non e' mai stato sotto un bilanciere ci posso anche credere..
tra l'altro perche' dovrebbe "fare figo" dire questo non si e' mai allenato,questo mangia di m...a etc..io proprio non lo capiscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioa me il tipo non sembra nulla di eccezionale, sia che faccia o meno palestra da un paio d'anni sinceramente... poi dipende quanti anni ha quel gayo in foto... e se prende anche della roba per essere sol così vuol dire che tutta sta genetica non l'ha... un giorno vi voglio postare un mio amico che davvero non ha mai toccato un peso...
sono un po troppo frequenti sti fenomeniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiotra l'altro perche' dovrebbe "fare figo" dire questo non si e' mai allenato,questo mangia di m...a etc..io proprio non lo capiscoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma com è ke tutti hanno un amico che nn ha mai toccato un peso ed è una bestia?
sono un po troppo frequenti sti fenomeni
il ragazzo nella foto ha il complesso petto spalle e pure l'addome avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosenti non per offenderti, sei agli inizi ed hai un buon fisico, ma a parte la foto di lato non hai niente di eccezionale, nel front non sembra manco che tu faccia palestra...
il ragazzo nella foto ha il complesso petto spalle e pure l'addome avanti
Il bello dei forum e' che tutti possono giudicare guardando una foto,ma *****,un minimo di competenza ci vuole,come si fa a non accorgersi che il front non puo' essere il laterale?mah
Commenta
-
-
Ad ogni modo troppe chiacchiere secondo me.
potrebbe allenarsi da due-5anni,potrebbe fare due flesioni al mese,fare un altro sport e un infinita' di altre varianti.
Io giudico quello che vedo,cioe' uno sbarbatello kurtiano con un fisico piacevole ma che col bbing non centra niente.
Commenta
-
Commenta