Carino lo slippino rosso, quasi quasi me lo compro per capodanno
Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma com è ke tutti hanno un amico che nn ha mai toccato un peso ed è una bestia?
sono un po troppo frequenti sti fenomeni
io non ho detto che è una bestia, però se secondo voi quello in foto ha una gran genetica, sarei lieto di postarvi quelle del mio amico per vedere quali commenti fareste. E' ovvio che a livello di BB non è niente di che, poi non è che proprio non abbia mai toccato peso, perchè fa rugby da quando aveva 10 anni ma si vede che ha una genetica di base ottima..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe postale
cristo adesso gliele farò non è che passo la vita a far foto gaie ai miei amici...
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocristo adesso gliele farò non è che passo la vita a far foto gaie ai miei amici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo Federico...vedendo wqueste ultime foto devo dirte che stai meglio del ****** postato da Siero...non che tu non sia ****** sia chiaro...thx
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo Federico...vedendo wqueste ultime foto devo dirte che stai meglio del ****** postato da Siero...non che tu non sia ****** sia chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCarino lo slippino rosso, quasi quasi me lo compro per capodanno
si ma lo riempi come lo riempie lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozero madonna ke foto frocie che trovi
ma ke siti frequenti?
ao, io nn fumo, nn bevo e sto a dieta ... un ***** di vizio posso averlo o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... un ***** posso averlo o no?
dai ke skerzoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
dai ke skerzo
basta aprire sto sito che è pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma lo riempi come lo riempie lui?
Avessi detto Rocco.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta