Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
3 fotine veloci veloci...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio***** ***** Ector come te lo devo dire che sono etero!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioVa che me lo ha detto Layla...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioe certo ha rosicato che l'altra sera dopo che ne ho usufruito per ore l'ho mandata a dormire a casa sua...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMa se mi ha detto che non l'hai voluta pompare perchè altrimenti ti si rovinava la piega appena fatta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi,la piega dell'uccello! sai...mi faccio la piastra anche sui peli del pube,fanno molto "fashion"Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAh ecco perchè sentiva qualcosa di duro...era la piastra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma hai ancora l'addome come in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiogrande gohard...stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma hai ancora l'addome come in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe le mutande?sono le stesse o l'hai cambiate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon si vede molto ma... stai sempre bene che cazz te lo dico a fare.....
Commenta
-
Commenta